Miglioramenti EBT
Moderator: ravestorm
Miglioramenti EBT
Premettendo che apprezzo comunque il lavoro fatto (io nemmeno in 5 anni riuscirei ad eguagliarlo) , mi chiedevo come mai non c'e' un ranking dedicato ai migliorii hitman , alla classifica hit per nazione e generale ....
Mi rivolgo in particolare al moderatore ; ci saranno queste implementazioni in un futuro non troppo lontano ?
Ciao
Mi rivolgo in particolare al moderatore ; ci saranno queste implementazioni in un futuro non troppo lontano ?
Ciao
- ItalianMoney
- Euro-Expert
Ancora non si sa nulla, ma stanno preparando un nuovo sito come sembrerebbe da questo post di Nerzhul, che cerca qualche volenteroso per la traduzione in italiano ... se c'è qualcuno disponibile si faccia avanti direttamente con lui.
Può darsi che nel nuovo sito molte Classifiche saranno implementate, ma dovremo aspettare per saperne di piu' ... nel frattempo ogni Nazione gestisce in proprio queste Classifiche, come faccio io qui nel Forum Italiano, con l'aiuto di lozingaro ed inoltre puoi trovare molte altre Classifiche nel Forum Eurobilltracker Statistic.
Ciao
Può darsi che nel nuovo sito molte Classifiche saranno implementate, ma dovremo aspettare per saperne di piu' ... nel frattempo ogni Nazione gestisce in proprio queste Classifiche, come faccio io qui nel Forum Italiano, con l'aiuto di lozingaro ed inoltre puoi trovare molte altre Classifiche nel Forum Eurobilltracker Statistic.
Ciao
- lozingaro
- Euro-Master
bravo, ricordo a tutti che non sarebbe male dare una mano in più a tutti noi! anche perchè non si ha sempre tempo a disposizione!ItalianMoney wrote:Ancora non si sa nulla, ma stanno preparando un nuovo sito come sembrerebbe da questo post di Nerzhul, che cerca qualche volenteroso per la traduzione in italiano ... se c'è qualcuno disponibile si faccia avanti direttamente con lui.
Ciao

Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
ItalianMoney wrote:Ancora non si sa nulla, ma stanno preparando un nuovo sito come sembrerebbe da questo post di Nerzhul, che cerca qualche volenteroso per la traduzione in italiano ... se c'è qualcuno disponibile si faccia avanti direttamente con lui.
Disponibile , purchè non sia necessaria la conoscenza del linguaggio html o similare (scusate la "somaraggine") . Se sei a conoscenza di particolari informaci e magari proviamo a fare questa traduzione ...
Ciao
- ItalianMoney
- Euro-Expert
- lozingaro
- Euro-Master
ahahah! allora si parte per la naja!Hashut wrote:M'hanno arruolato
vedi che quà noi siamo tutti ufficiali superiori o uffciali generale!
...ma non ci pensare! tutti siamo stati subalterni!

intanto paga da bere e non fare il tirchio

tocca di fare l'ufficiale di picchetto sono guai tuoi!

Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!