Miglioramenti EBT

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

Post Reply
Mystere
Euro-Expert
Euro-Expert

Miglioramenti EBT

Post by Mystere »

Premettendo che apprezzo comunque il lavoro fatto (io nemmeno in 5 anni riuscirei ad eguagliarlo) , mi chiedevo come mai non c'e' un ranking dedicato ai migliorii hitman , alla classifica hit per nazione e generale ....

Mi rivolgo in particolare al moderatore ; ci saranno queste implementazioni in un futuro non troppo lontano ?

Ciao
ItalianMoney
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by ItalianMoney »

Ancora non si sa nulla, ma stanno preparando un nuovo sito come sembrerebbe da questo post di Nerzhul, che cerca qualche volenteroso per la traduzione in italiano ... se c'è qualcuno disponibile si faccia avanti direttamente con lui.

Può darsi che nel nuovo sito molte Classifiche saranno implementate, ma dovremo aspettare per saperne di piu' ... nel frattempo ogni Nazione gestisce in proprio queste Classifiche, come faccio io qui nel Forum Italiano, con l'aiuto di lozingaro ed inoltre puoi trovare molte altre Classifiche nel Forum Eurobilltracker Statistic.

Ciao
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

ItalianMoney wrote:Ancora non si sa nulla, ma stanno preparando un nuovo sito come sembrerebbe da questo post di Nerzhul, che cerca qualche volenteroso per la traduzione in italiano ... se c'è qualcuno disponibile si faccia avanti direttamente con lui.

Può darsi che nel nuovo sito molte Classifiche saranno implementate, ma dovremo aspettare per saperne di piu' ... nel frattempo ogni Nazione gestisce in proprio queste Classifiche, come faccio io qui nel Forum Italiano, con l'aiuto di lozingaro ed inoltre puoi trovare molte altre Classifiche nel Forum Eurobilltracker Statistic.

Ciao
bravo, ricordo a tutti che non sarebbe male dare una mano in più a tutti noi! anche perchè non si ha sempre tempo a disposizione! :wink:
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
Hashut
Euro-Regular
Euro-Regular

Post by Hashut »

ItalianMoney wrote:Nerzhul, che cerca qualche volenteroso per la traduzione in italiano ... se c'è qualcuno disponibile si faccia avanti direttamente con lui.
Chiamato?
Pienamente disponibile.
Fuliggine
ART
Euro-Master
Euro-Master

Post by ART »

Nuovo sito?? O_o
Mystere
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by Mystere »

ItalianMoney wrote:Ancora non si sa nulla, ma stanno preparando un nuovo sito come sembrerebbe da questo post di Nerzhul, che cerca qualche volenteroso per la traduzione in italiano ... se c'è qualcuno disponibile si faccia avanti direttamente con lui.

Disponibile , purchè non sia necessaria la conoscenza del linguaggio html o similare (scusate la "somaraggine") . Se sei a conoscenza di particolari informaci e magari proviamo a fare questa traduzione ...

Ciao
ItalianMoney
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by ItalianMoney »

Si tratta solo di fare la traduzione per la versione Italiana ... cmq potete contattare direttamente Nerzhul tramite messaggio privato per maggiori spiegazioni su cosa e come fare !
Hashut
Euro-Regular
Euro-Regular

Post by Hashut »

M'hanno arruolato :D
Fuliggine
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

Hashut wrote:M'hanno arruolato :D
ahahah! allora si parte per la naja!
vedi che quà noi siamo tutti ufficiali superiori o uffciali generale!
...ma non ci pensare! tutti siamo stati subalterni! :P :P :P
intanto paga da bere e non fare il tirchio :wink: altrimenti quando mi
tocca di fare l'ufficiale di picchetto sono guai tuoi! 8) ti metto in punizione 8O 8O
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”