I segnalati ...

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

Mystere
Euro-Expert
Euro-Expert

I segnalati ...

Post by Mystere »

... come si fanno ad identificare ???

Mi spiego meglio . Nella versione precedente si potevano vedere coloro che grazie ad un nostro banner erano 'entrati' in ebt , ora si vede solo il numero di tracciatori che abbiamo attirato .

Chiaro ?

Ciao :roll:
tuttologist
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by tuttologist »

chiarissimo :lol: unico problema: avevo gia' fatto ieri la stessa domanda non piu' di un mese fa ma purtroppo non sono riuscito a trovare una soluzione... riesco a vedere solo il numero degli iscritti ma non chi sono e quanto hanno inserito. Ora cerco nel forum inglese ed in caso provo a chiedere
tuttologist
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by tuttologist »

http://forum.eurobilltracker.eu/viewtop ... =referrals

PS (e un tantino ot per questa discussione): ho visto che hai inserito tempo fa un paio di banconote da 5 euro J/U... esistono veramente o ti sei sbagliato ad inserire?
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

tuttologist wrote: PS (e un tantino ot per questa discussione): ho visto che hai inserito tempo fa un paio di banconote da 5 euro J/U... esistono veramente o ti sei sbagliato ad inserire?
ke io sappia una tale combinazione non esiste... attendo conferma dagli esperti :wink:
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
tuttologist
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by tuttologist »

pure da quello che so io non esiste... pero' ne sono state inserite piu' di 2000:

http://www.eurobilltracker.eu/notes/?ta ... d=5;n=2180

chiedo a Mystere proprio perche' dovrebbe come noi "forumofili" essere piuttosto attento a cio' che inserisce e due banconote non sono poche :lol:

http://www.eurobilltracker.eu/index.php ... d=23738707
http://www.eurobilltracker.eu/index.php ... d=22712902

cmq credo basti verificare il codice corto... se è J020 sicuramente sono da correggere 8)
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

Probabilmente hanno confuso la L con la J

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

ravestorm wrote:Probabilmente hanno confuso la L con la J
avevo postato una tabella con le corrispondenze short code/seriale poi aggiornata da giulcenc..... ma non la trovo più :evil:

EDIT:
Eccola...qui

Mystere
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by Mystere »

tuttologist wrote:http://forum.eurobilltracker.eu/viewtop ... =referrals

PS (e un tantino ot per questa discussione): ho visto che hai inserito tempo fa un paio di banconote da 5 euro J/U... esistono veramente o ti sei sbagliato ad inserire?
Onestamente non ricordo tutte le banconote che ho inserito . Ti dico le cose come le faccio normalmente :

- inserisco la banconota con il palmare
- la passo sul pc
- collegamento ebt
- passo le banconote

Se non succede nulla mentre le 'verso' tutto ok . Potrebbe anche essere che ho sbagliato a digitarle , ma in questo caso il sistema non dovrebbe rifiutarle ???

Saluti :D
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

Mystere wrote:Potrebbe anche essere che ho sbagliato a digitarle , ma in questo caso il sistema non dovrebbe rifiutarle ???
Il sistema fa il controllo solo sul seriale non sul codice corto, ad esempio puoi provare ad inserire J100Z9 e vedrai che ti dà l'ok.

Mystere
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by Mystere »

ravestorm wrote:
Mystere wrote:Potrebbe anche essere che ho sbagliato a digitarle , ma in questo caso il sistema non dovrebbe rifiutarle ???
Il sistema fa il controllo solo sul seriale non sul codice corto, ad esempio puoi provare ad inserire J100Z9 e vedrai che ti dà l'ok.

Ok . Allora darebbe opportuno correggere l'errore quando possibile . E qui concordo con la necessità che vi siano una o piu' persone fidate per nazione che possano fare le modifiche necessarie . Avete provato a conttatare quelli del paese di babbo natale ?

Ciao
€Armar€
Euro-Regular in Training
Euro-Regular in Training

Post by €Armar€ »

tuttologist wrote:pure da quello che so io non esiste... pero' ne sono state inserite piu' di 2000:

http://www.eurobilltracker.eu/notes/?ta ... d=5;n=2180
Sono andato a spulciare tra le mi banconote è ho scoperto di aver inserito un 5 euro J/U nell'ormai lontano 10.10.2004. E' vero che era poco più di un mese che ero un EBTracker ma ....
Nelle statistiche del NIG indicano l'accoppiata come "sospetta" però è anche vero che sul link che ho quotato, all'ultima pagina ci sono due hit!
Per adesso, io "congelo" la banconota e aspetto gli eventi ...
tuttologist
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by tuttologist »

quelle due hit puzzano parecchio :roll:

http://www.eurobilltracker.eu/index.php ... d=22539977
http://www.eurobilltracker.eu/index.php ... d=22540307

gli utenti hittatori hanno immesso le banconote con un tempismo eccezziunale veramente :lol: 14 minuti!
ItalianMoney
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by ItalianMoney »

Dov'è finita la discussione (morta sul nascere !!) sui "Segnalati ?" !!! ... evitate di continuare troppo quando siete OT .... la prossima volta vi cancello tutta la discussione :evil: .... su, fate i bravi !!! :)
tuttologist
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by tuttologist »

la discussione e' morta sul nascere semplicemente perche' non si trattava di discussione ma di una semplice domanda a cui ho risposto con riferimento a forum estero. Volendo ripeterlo qui, al momento non è possibile visualizzare le statistiche sugli inserimenti dei referrals visto che non si conosce il loro ID ma unicamente quanti sono
Per quanto riguarda la parte off topic della discussione cancellala pure, anche se a me piu' che cancellare la discussione mi sta venendo veramente tanta voglia di cancellarmi da ebt (con motivi che posso spiegare privatamente a chi me lo chiede senza sollevare polveroni e tantomeno senza dare degli input a gente che non vive il sito come dovrebbe viverlo)
Mystere
Euro-Expert
Euro-Expert

Resta .......

Post by Mystere »

tuttologist wrote: a me piu' che cancellare la discussione mi sta venendo veramente tanta voglia di cancellarmi da ebt (con motivi che posso spiegare privatamente a chi me lo chiede senza sollevare polveroni e tantomeno senza dare degli input a gente che non vive il sito come dovrebbe viverlo)
E' un problema di off topic ??? Mi sembrerebbe un po' poco ...

SE ti riferisci , invece , ai fakers penso che è inutile demoralizzarsi . Per il resto non ti scoccero' cerco in privato , la riservatezza è d'obbligo .

Ma personalmente ti invito a rimanere :D :D :D

Ciao e buon anno
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”