Classifica degli inauguratori di comuni
Moderator: ravestorm
Re: Classifica degli inauguratori di comuni
Aggiornato!
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
- GNUGNU
- Euro-Master

"sö questa vita che vìvum de sfroos,
sö questa vita che sògnum de sfroos,
in questa nòcc che prègum de sfroos."
My statistics - 30.000 notes
sö questa vita che sògnum de sfroos,
in questa nòcc che prègum de sfroos."
My statistics - 30.000 notes
Pietracupa (CB)
Salcito (CB)
Duronia (CB)
Casalciprano (CB)
Campochiaro (CB)
Guardiaregia (CB)
Carapelle (FG)
Ordona (FG)
Belmonte del Sannio (IS)
Poggio Sannita (IS)
Bagnoli del Trigno (IS)
Salcito (CB)
Duronia (CB)
Casalciprano (CB)
Campochiaro (CB)
Guardiaregia (CB)
Carapelle (FG)
Ordona (FG)
Belmonte del Sannio (IS)
Poggio Sannita (IS)
Bagnoli del Trigno (IS)
Dserrano Statistics updated every day
NIGMM Statistics at 19/04/2014
NIG Statistics at 11/12/2013
Forza Lupi
Forza Lupi
Aggiornato!
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
Ma in ogni paese che vai prendi un caffè al bar?
Attento a non fare la fine di Lino Banfi
-
W. PaoloFaulkner
- Euro-Regular

Signore e signori, Motteggiana, in provincia di Mantova, è stata battezzata alle 16.48.
Devo ringraziare il mio collega Alberto.
https://it.eurobilltracker.com/profile/?city=199533" onclick="window.open(this.href);return false;
Devo ringraziare il mio collega Alberto.
https://it.eurobilltracker.com/profile/?city=199533" onclick="window.open(this.href);return false;
L'uomo fa molto più di ciò che può o deve sopportare. E così finisce col credere di poter sopportare qualunque cosa. E questo è il terribile. Che possa sopportare qualunque cosa, qualunque cosa.
William Faulkner - "Luce d'agosto" (1932)
No solo cambi. Al massimo compro un gelato ma questo fa parte del piano C.Kart wrote:Ma in ogni paese che vai prendi un caffè al bar?![]()
Attento a non fare la fine di Lino Banfihttp://www.youtube.com/watch?v=mn-4EsLxL7c" onclick="window.open(this.href);return false;
Di solito vado a cambiare tentando di guadagnarci io. Quindi cerco di cambiare
Per esempio. Voglio cambiare
Di solito a quel punto accettano. Se rifiutano ancora compro un gelato con
Certo potrebbero darmi il resto tutto in monetine. Ma a quel punto sono proprio str
Forza Lupi
Forza Lupi
un vero professionista del tracciamentoDominic38 wrote:Per esempio. Voglio cambiarein due
. Se rifiutano io offro due
per un
dicendo che mi servirebbe proprio un
.
Di solito a quel punto accettano. Se rifiutano ancora compro un gelato con.
-
W. PaoloFaulkner
- Euro-Regular

Di nuovo grazie al mio collega Alberto che, abitandoci vicino, ha deciso ieri sera di fare un bancomat a Bovezzo...
https://it.eurobilltracker.com/profile/?city=199545" onclick="window.open(this.href);return false;
https://it.eurobilltracker.com/profile/?city=199545" onclick="window.open(this.href);return false;
L'uomo fa molto più di ciò che può o deve sopportare. E così finisce col credere di poter sopportare qualunque cosa. E questo è il terribile. Che possa sopportare qualunque cosa, qualunque cosa.
Villalfonsina (CH)
Il mio inseguimento ai danni di mico è ormai agli sgoccioli.
Mi dispiace per lui. Le regioni che lo circondano (Toscana, Emilia e Umbria) offrono pochi comuni e tutti molto distanti. La sua regione ne offre ancora qualcuno ma molto molto lontano.
Il mio inseguimento ai danni di mico è ormai agli sgoccioli.
Mi dispiace per lui. Le regioni che lo circondano (Toscana, Emilia e Umbria) offrono pochi comuni e tutti molto distanti. La sua regione ne offre ancora qualcuno ma molto molto lontano.
Last edited by Dominic38 on Fri Dec 20, 2013 1:29 am, edited 1 time in total.
Forza Lupi
Forza Lupi
hai proprio ragione DominicDominic38 wrote:Il mio inseguimento ai danni di mico è ormai agli sgoccioli.
Mi dispiace per lui. Le regioni che lo circondano (Toscana, Emilia e Umbria) offrono pochi comuni e tutti molto distanti. La sua regione ne ho offre ancora qualcuno ma molto molto lontano.
Considera poi che dal 1° gennaio 2014 perderò 5 punti in questa classifica in quanto tre comuni della provincia di AN e due della provincia di PU inaugurati dal sottoscritto hanno deciso di fondersi in due nuovi Comuni. Potrò correre a prendere un caffé nei due neonati comuni, ma resterebbe comunque un saldo di -3
Per il resto confermo che la mia regione e quelle limitrofe per me ormai sono quasi interamente terra bruciata. Da dove abito, per raggiungere Macerata o Fermo, i due capoluoghi di provincia più vicini dove c'è rimasto ancora qualche comune vergine, mi occorre circa 1 ora e mezza d'auto: 130 km di strada sola andata di cui la maggior parte in A14
Non è giusto voi avete le autostrade e riuscite ad inaugurare molto di più io con 1 ora e mezza d'auto non arrivo a raggiungere il mio obiettivo anche perchè la mia provincia non ha neanche l'idea dell'autostrada. Uffamico wrote:hai proprio ragione DominicDominic38 wrote:Il mio inseguimento ai danni di mico è ormai agli sgoccioli.
Mi dispiace per lui. Le regioni che lo circondano (Toscana, Emilia e Umbria) offrono pochi comuni e tutti molto distanti. La sua regione ne ho offre ancora qualcuno ma molto molto lontano.
Considera poi che dal 1° gennaio 2014 perderò 5 punti in questa classifica in quanto tre comuni della provincia di AN e due della provincia di PU inaugurati dal sottoscritto hanno deciso di fondersi in due nuovi Comuni. Potrò correre a prendere un caffé nei due neonati comuni, ma resterebbe comunque un saldo di -3
Per il resto confermo che la mia regione e quelle limitrofe per me ormai sono quasi interamente terra bruciata. Da dove abito, per raggiungere Macerata o Fermo, i due capoluoghi di provincia più vicini dove c'è rimasto ancora qualche comune vergine, mi occorre circa 1 ora e mezza d'auto: 130 km di strada sola andata di cui la maggior parte in A14
Le mie statistiche:
Le mie statistiche Agg. ogni giorno
Voi? Mi hai scambiato con qualcun'altro o hanno costruito un'autostrada in Molise senza dirmi niente?Alfredo wrote:Non è giusto voi avete le autostrade e riuscite ad inaugurare molto di più io con 1 ora e mezza d'auto non arrivo a raggiungere il mio obiettivo anche perchè la mia provincia non ha neanche l'idea dell'autostrada. Uffa
Purtroppo tu sei più sfortunato del normale. Non hai né autostrade né comuni da inaugurare.
Forza Lupi
Forza Lupi
Non è vero ancora qualche comune si trova ma devo fare almeno 3 ore di viaggio di andata e 4 di ritornoDominic38 wrote:Voi? Mi hai scambiato con qualcun'altro o hanno costruito un'autostrada in Molise senza dirmi niente?Alfredo wrote:Non è giusto voi avete le autostrade e riuscite ad inaugurare molto di più io con 1 ora e mezza d'auto non arrivo a raggiungere il mio obiettivo anche perchè la mia provincia non ha neanche l'idea dell'autostrada. Uffa![]()
Purtroppo tu sei più sfortunato del normale. Non hai né autostrade né comuni da inaugurare.![]()
![]()
Le mie statistiche:
Morrone del Sannio (CB)
https://it.eurobilltracker.com/notes/?id=133854020" onclick="window.open(this.href);return false;
https://it.eurobilltracker.com/notes/?id=133854020" onclick="window.open(this.href);return false;