Classifica degli inauguratori di comuni

Giochi e Classifiche

Moderator: ravestorm

-flop-
Euro-Master
Euro-Master

Re: Classifica degli inauguratori di comuni

Post by -flop- »

Aggiornato!
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...

Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
GNUGNU
Euro-Master
Euro-Master

Post by GNUGNU »

"sö questa vita che vìvum de sfroos,
sö questa vita che sògnum de sfroos,
in questa nòcc che prègum de sfroos."
My statistics - 30.000 notes
-flop-
Euro-Master
Euro-Master

Post by -flop- »

Aggiornato!
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...

Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
Kart
Euro-Master
Euro-Master

Post by Kart »

Ma in ogni paese che vai prendi un caffè al bar? :roll:
Attento a non fare la fine di Lino Banfi :mrgreen: http://www.youtube.com/watch?v=mn-4EsLxL7c" onclick="window.open(this.href);return false;
W. PaoloFaulkner
Euro-Regular
Euro-Regular

Post by W. PaoloFaulkner »

Signore e signori, Motteggiana, in provincia di Mantova, è stata battezzata alle 16.48.
Devo ringraziare il mio collega Alberto.

https://it.eurobilltracker.com/profile/?city=199533" onclick="window.open(this.href);return false;
L'uomo fa molto più di ciò che può o deve sopportare. E così finisce col credere di poter sopportare qualunque cosa. E questo è il terribile. Che possa sopportare qualunque cosa, qualunque cosa.

William Faulkner - "Luce d'agosto" (1932)
Dominic38
Euro-Master
Euro-Master

Post by Dominic38 »

Kart wrote:Ma in ogni paese che vai prendi un caffè al bar? :roll:
Attento a non fare la fine di Lino Banfi :mrgreen: http://www.youtube.com/watch?v=mn-4EsLxL7c" onclick="window.open(this.href);return false;
No solo cambi. Al massimo compro un gelato ma questo fa parte del piano C.
Di solito vado a cambiare tentando di guadagnarci io. Quindi cerco di cambiare :note-50: :note-20: o :note-10: in tagli più piccoli. Se non accettano allora offro io i tagli più piccoli per un taglio più grande.
Per esempio. Voglio cambiare :note-20: in due :note-10: . Se rifiutano io offro due :note-5: per un :note-10: dicendo che mi servirebbe proprio un :note-10: .
Di solito a quel punto accettano. Se rifiutano ancora compro un gelato con :note-20: .
Certo potrebbero darmi il resto tutto in monetine. Ma a quel punto sono proprio str
Dserrano Statistics updated every day

NIGMM Statistics at 19/04/2014

NIG Statistics at 11/12/2013

Forza Lupi
mico
Euro-Master
Euro-Master

Post by mico »

Dominic38 wrote:Per esempio. Voglio cambiare :note-20: in due :note-10: . Se rifiutano io offro due :note-5: per un :note-10: dicendo che mi servirebbe proprio un :note-10: .
Di solito a quel punto accettano. Se rifiutano ancora compro un gelato con :note-20: .
un vero professionista del tracciamento :wink:
W. PaoloFaulkner
Euro-Regular
Euro-Regular

Post by W. PaoloFaulkner »

Di nuovo grazie al mio collega Alberto che, abitandoci vicino, ha deciso ieri sera di fare un bancomat a Bovezzo...

https://it.eurobilltracker.com/profile/?city=199545" onclick="window.open(this.href);return false;
L'uomo fa molto più di ciò che può o deve sopportare. E così finisce col credere di poter sopportare qualunque cosa. E questo è il terribile. Che possa sopportare qualunque cosa, qualunque cosa.

William Faulkner - "Luce d'agosto" (1932)
Dominic38
Euro-Master
Euro-Master

Post by Dominic38 »

Villalfonsina (CH)

Il mio inseguimento ai danni di mico è ormai agli sgoccioli.
Mi dispiace per lui. Le regioni che lo circondano (Toscana, Emilia e Umbria) offrono pochi comuni e tutti molto distanti. La sua regione ne offre ancora qualcuno ma molto molto lontano.
Last edited by Dominic38 on Fri Dec 20, 2013 1:29 am, edited 1 time in total.

Forza Lupi
mico
Euro-Master
Euro-Master

Post by mico »

Dominic38 wrote:Il mio inseguimento ai danni di mico è ormai agli sgoccioli.
Mi dispiace per lui. Le regioni che lo circondano (Toscana, Emilia e Umbria) offrono pochi comuni e tutti molto distanti. La sua regione ne ho offre ancora qualcuno ma molto molto lontano.
hai proprio ragione Dominic
Considera poi che dal 1° gennaio 2014 perderò 5 punti in questa classifica in quanto tre comuni della provincia di AN e due della provincia di PU inaugurati dal sottoscritto hanno deciso di fondersi in due nuovi Comuni. Potrò correre a prendere un caffé nei due neonati comuni, ma resterebbe comunque un saldo di -3 :(
Per il resto confermo che la mia regione e quelle limitrofe per me ormai sono quasi interamente terra bruciata. Da dove abito, per raggiungere Macerata o Fermo, i due capoluoghi di provincia più vicini dove c'è rimasto ancora qualche comune vergine, mi occorre circa 1 ora e mezza d'auto: 130 km di strada sola andata di cui la maggior parte in A14
Alfredo
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training

Post by Alfredo »

mico wrote:
Dominic38 wrote:Il mio inseguimento ai danni di mico è ormai agli sgoccioli.
Mi dispiace per lui. Le regioni che lo circondano (Toscana, Emilia e Umbria) offrono pochi comuni e tutti molto distanti. La sua regione ne ho offre ancora qualcuno ma molto molto lontano.
hai proprio ragione Dominic
Considera poi che dal 1° gennaio 2014 perderò 5 punti in questa classifica in quanto tre comuni della provincia di AN e due della provincia di PU inaugurati dal sottoscritto hanno deciso di fondersi in due nuovi Comuni. Potrò correre a prendere un caffé nei due neonati comuni, ma resterebbe comunque un saldo di -3 :(
Per il resto confermo che la mia regione e quelle limitrofe per me ormai sono quasi interamente terra bruciata. Da dove abito, per raggiungere Macerata o Fermo, i due capoluoghi di provincia più vicini dove c'è rimasto ancora qualche comune vergine, mi occorre circa 1 ora e mezza d'auto: 130 km di strada sola andata di cui la maggior parte in A14
Non è giusto voi avete le autostrade e riuscite ad inaugurare molto di più io con 1 ora e mezza d'auto non arrivo a raggiungere il mio obiettivo anche perchè la mia provincia non ha neanche l'idea dell'autostrada. Uffa :x
Le mie statistiche:
Le mie statistiche Agg. ogni giorno
Dominic38
Euro-Master
Euro-Master

Post by Dominic38 »

Alfredo wrote:Non è giusto voi avete le autostrade e riuscite ad inaugurare molto di più io con 1 ora e mezza d'auto non arrivo a raggiungere il mio obiettivo anche perchè la mia provincia non ha neanche l'idea dell'autostrada. Uffa :x
Voi? Mi hai scambiato con qualcun'altro o hanno costruito un'autostrada in Molise senza dirmi niente? :lol:
Purtroppo tu sei più sfortunato del normale. Non hai né autostrade né comuni da inaugurare. :lol: :lol: :lol:

Forza Lupi
Alfredo
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training

Post by Alfredo »

Dominic38 wrote:
Alfredo wrote:Non è giusto voi avete le autostrade e riuscite ad inaugurare molto di più io con 1 ora e mezza d'auto non arrivo a raggiungere il mio obiettivo anche perchè la mia provincia non ha neanche l'idea dell'autostrada. Uffa :x
Voi? Mi hai scambiato con qualcun'altro o hanno costruito un'autostrada in Molise senza dirmi niente? :lol:
Purtroppo tu sei più sfortunato del normale. Non hai né autostrade né comuni da inaugurare. :lol: :lol: :lol:
Non è vero ancora qualche comune si trova ma devo fare almeno 3 ore di viaggio di andata e 4 di ritorno :twisted:
Le mie statistiche:
Le mie statistiche Agg. ogni giorno
johnny13
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training

Post by johnny13 »

Morrone del Sannio (CB)

https://it.eurobilltracker.com/notes/?id=133854020" onclick="window.open(this.href);return false;
Post Reply

Return to “Giochi e Classifiche”