Very good!! I hope to find some notes left from you!!! Next year send me free ticket for Cosmoprof..I will meet you ..and I will have possibility to see a lot of beatiful girls!!!Asiamaniac wrote:Come ogni anno, anche in 2006 la nostra compagnia ha participato come espositore nella fiera "Cosmoprof Bologna", e come usuale stiamo in Imola. Certo che ho lasciate molte bancanote in Imola e Bologna.
Presidente ed Alex77 - c'è di lavoro per voi...
Discussione Off-Topic italiana: Di tutto di piu' ! :-)
Moderator: ravestorm
-
presidente
- Euro-Master

-
presidente
- Euro-Master

- ItalianMoney
- Euro-Expert

Un "donhunting" è letteralmente una caccia al "punto" sulla mappa di EBT ... molti utenti fanno a gara a chi riesce ad avere piu' "dots" sulla mappa, viaggiando ed inserendo banconote nel maggior numero di posti come puoi vedere da questa discussione.
Ps. mi spiegate perchè rispondete ad Asiamaniac in inglese, visto che lui ha scritto in Italiano, che probabilmente lo conosce un poco

Ps. mi spiegate perchè rispondete ad Asiamaniac in inglese, visto che lui ha scritto in Italiano, che probabilmente lo conosce un poco
- mirandolina
- Euro-Master

Io ne ho solamente 3ItalianMoney wrote:Un "donhunting" è letteralmente una caccia al "punto" sulla mappa di EBT ... molti utenti fanno a gara a chi riesce ad avere piu' "dots" sulla mappa, viaggiando ed inserendo banconote nel maggior numero di posti come puoi vedere da questa discussione.
La vita è una corsa...
e chi si ferma è perduto!
e chi si ferma è perduto!
-
presidente
- Euro-Master

dai anche io ho scritto qualcosa... ma gli altri....lozingaro...pensa solo a sposarsi....speriamo solo che sia tutti in ferie e che poi ritornino!!!!Tommy76 wrote:Uè! Ma oggi scrivo solo io nel forum? Ma per caso siete tutti rinchiusi in bagno a "liberarvi" di tutto il cioccolato che avete mangiato?
Ingordi!
- debemaks
- Euro-Master

Alle porte del 900 (non come secolo ma come quantità di bankonote trakkate
Cmq anche a me piace "dottare" le mie mappe di puntini!
Ho lasciato un bel po di banconote trakkate il mese scorso a Les2Alpes (terra di olandesi) e a capodanno a Madrid, ma nisba!!!!
Msg: per Virusg & company bresciani.
Questo weekend arrivo da voi con un orda di banconote... trackatemele !!!!!!!!
Dai su quest'estate tutti a Lerici, Portovenere e 5 Terre!!!!!!!!
(avrò convinto qlc1.... dai uno straccio di hit....
Ciaaaa
-
Asiamaniac
- Euro-Master

Si, vorrei, ma normalmente devi registrare con un tale biglietto, insiema a la tua business card. Ah, non è un "free ticket"; solamente riduce i tuoi costi per ingresso. Ma vediamo. Per piacere, mi lascia un PM nel Marzo prossimo.presidente wrote:Asiamaniac wrote:Next year send me free ticket for Cosmoprof..I will meet you ..and I will have possibility to see a lot of beatiful girls!!!..happy Easter!!!!
Oh si, le ragazze italiane sono belle e carine, non solamente a Cosmoprof Bologna.
Meine Angst, dass die Autokorrektur einmal etwas Obszönes ausspuckt, wichst täglich.
-
Asiamaniac
- Euro-Master

ItalianMoney wrote:=asc&highlight=dothunting&start=0]discussione[/url][/b].
Ps. mi spiegate perchè rispondete ad Asiamaniac in inglese, visto che lui ha scritto in Italiano, che probabilmente lo conosce un poco![]()
![]()
Non sono perfetto nella vostra bellissima lingua, ma infatto mi ho comprato "L`Espresso" e sto leggendolo. Ma mi occorre urgentemente il mio dizionario...
Meine Angst, dass die Autokorrektur einmal etwas Obszönes ausspuckt, wichst täglich.
- lozingaro
- Euro-Master

cribbio! compra "panorama"...buy "panorama"! è meglio...is better!Asiamaniac wrote:ItalianMoney wrote:=asc&highlight=dothunting&start=0]discussione[/url][/b].
Ps. mi spiegate perchè rispondete ad Asiamaniac in inglese, visto che lui ha scritto in Italiano, che probabilmente lo conosce un poco![]()
![]()
Non sono perfetto nella vostra bellissima lingua, ma infatto mi ho comprato "L`Espresso" e sto leggendolo. Ma mi occorre urgentemente il mio dizionario...
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
- ItalianMoney
- Euro-Expert

Ok allora va bene, possono anche risponderti in Inglese, ma almeno mettendo anche la traduzione in Italiano per coloro che non lo conosconoAsiamaniac wrote:Non sono perfetto nella vostra bellissima lingua, ma infatto mi ho comprato "L`Espresso" e sto leggendolo. Ma mi occorre urgentemente il mio dizionario...ItalianMoney wrote:=asc&highlight=dothunting&start=0]discussione[/url][/b].
![]()
-
Asiamaniac
- Euro-Master

- milanocapitale
- Euro-Master