Discussione Off-Topic italiana: Di tutto di piu' ! :-)

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

Asiamaniac wrote:Come ogni anno, anche in 2006 la nostra compagnia ha participato come espositore nella fiera "Cosmoprof Bologna", e come usuale stiamo in Imola. Certo che ho lasciate molte bancanote in Imola e Bologna.
Presidente ed Alex77 - c'è di lavoro per voi... :D
Very good!! I hope to find some notes left from you!!! Next year send me free ticket for Cosmoprof..I will meet you ..and I will have possibility to see a lot of beatiful girls!!! :wink: ..happy Easter!!!!
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

milanocapitale wrote:Il23 saro' con Dippu, user tedesco a Bologna per fare un dothunting da Milano...spero di seminare e raccogliere :)
scusa la mia ignoranza...cosa è un "dothunting"? forse c'è scritto da qualche parte ma col modem a 56 non ho voglia di impazzire girando per i forum!!!
ItalianMoney
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by ItalianMoney »

Un "donhunting" è letteralmente una caccia al "punto" sulla mappa di EBT ... molti utenti fanno a gara a chi riesce ad avere piu' "dots" sulla mappa, viaggiando ed inserendo banconote nel maggior numero di posti come puoi vedere da questa discussione.

Ps. mi spiegate perchè rispondete ad Asiamaniac in inglese, visto che lui ha scritto in Italiano, che probabilmente lo conosce un poco :?: :?: :?:
mirandolina
Euro-Master
Euro-Master

Post by mirandolina »

Per Pasqua sono andata in Toscana, così ho aggiunto qualche punto alla mia mappa. Ho seminato tanti biglietti da 5-10-20 fra Lucca e Pisa, datevi da fare..... :D
Tommy76
Euro-Master
Euro-Master

Post by Tommy76 »

ItalianMoney wrote:Un "donhunting" è letteralmente una caccia al "punto" sulla mappa di EBT ... molti utenti fanno a gara a chi riesce ad avere piu' "dots" sulla mappa, viaggiando ed inserendo banconote nel maggior numero di posti come puoi vedere da questa discussione.
Io ne ho solamente 3 :cry: Si vede che non viaggio proprio! Una volta, da single, mi giravo l'Italia all'avventura, uno zaino e via! Che bei tempi :cry:
La vita è una corsa...
e chi si ferma è perduto!
Tommy76
Euro-Master
Euro-Master

Post by Tommy76 »

Uè! Ma oggi scrivo solo io nel forum? Ma per caso siete tutti rinchiusi in bagno a "liberarvi" di tutto il cioccolato che avete mangiato?
Ingordi! :lol:
La vita è una corsa...
e chi si ferma è perduto!
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

Tommy76 wrote:Uè! Ma oggi scrivo solo io nel forum? Ma per caso siete tutti rinchiusi in bagno a "liberarvi" di tutto il cioccolato che avete mangiato?
Ingordi! :lol:
dai anche io ho scritto qualcosa... ma gli altri....lozingaro...pensa solo a sposarsi....speriamo solo che sia tutti in ferie e che poi ritornino!!!! :) finalmente...una HIT...mi danno un fastidio queste hit...vengono qui in ferie portano su una decina di banconote e fanno subito una HIT!!! io ho seminato una centinaio di banconote in Belgio...(per l'esattezza 112)ma dove piffero sono andate a finire??? :evil:
debemaks
Euro-Master
Euro-Master

Post by debemaks »

:wink: Grande Mirandolina! Speriamo che qlc1 delle tue arrivi un poco + a nord e che mi finisca nel portafoglio!!!!!!
Alle porte del 900 (non come secolo ma come quantità di bankonote trakkate 8O ) neanche uno sputo di hit!
Cmq anche a me piace "dottare" le mie mappe di puntini!
Ho lasciato un bel po di banconote trakkate il mese scorso a Les2Alpes (terra di olandesi) e a capodanno a Madrid, ma nisba!!!!
Msg: per Virusg & company bresciani.
Questo weekend arrivo da voi con un orda di banconote... trackatemele !!!!!!!! :D :D

Dai su quest'estate tutti a Lerici, Portovenere e 5 Terre!!!!!!!! 8) :D

(avrò convinto qlc1.... dai uno straccio di hit.... :cry: )

Ciaaaa
ART
Euro-Master
Euro-Master

Post by ART »

Viva i soldi (sia in senso lato che fisico) :roll:
Asiamaniac
Euro-Master
Euro-Master

Post by Asiamaniac »

presidente wrote:
Asiamaniac wrote:Next year send me free ticket for Cosmoprof..I will meet you ..and I will have possibility to see a lot of beatiful girls!!! :wink: ..happy Easter!!!!
Si, vorrei, ma normalmente devi registrare con un tale biglietto, insiema a la tua business card. Ah, non è un "free ticket"; solamente riduce i tuoi costi per ingresso. Ma vediamo. Per piacere, mi lascia un PM nel Marzo prossimo.

Oh si, le ragazze italiane sono belle e carine, non solamente a Cosmoprof Bologna.
Meine Angst, dass die Autokorrektur einmal etwas Obszönes ausspuckt, wichst täglich.
Asiamaniac
Euro-Master
Euro-Master

Post by Asiamaniac »

ItalianMoney wrote:=asc&highlight=dothunting&start=0]discussione[/url][/b].

Ps. mi spiegate perchè rispondete ad Asiamaniac in inglese, visto che lui ha scritto in Italiano, che probabilmente lo conosce un poco :?: :?: :?:

Non sono perfetto nella vostra bellissima lingua, ma infatto mi ho comprato "L`Espresso" e sto leggendolo. Ma mi occorre urgentemente il mio dizionario... :oops:
Meine Angst, dass die Autokorrektur einmal etwas Obszönes ausspuckt, wichst täglich.
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

Asiamaniac wrote:

Non sono perfetto nella vostra bellissima lingua, ma infatto mi ho comprato "L`Espresso" e sto leggendolo. Ma mi occorre urgentemente il mio dizionario... :oops:
cribbio! compra "panorama"...buy "panorama"! è meglio...is better!
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
ItalianMoney
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by ItalianMoney »

Asiamaniac wrote:

Ok allora va bene, possono anche risponderti in Inglese, ma almeno mettendo anche la traduzione in Italiano per coloro che non lo conoscono :)
Asiamaniac
Euro-Master
Euro-Master

Post by Asiamaniac »

Grazie, Italian Money, ma non è un problemo... :D
milanocapitale
Euro-Master
Euro-Master

Post by milanocapitale »

ooohhhh "espresso"..that's the best coffee u can drink ;)
(l'espresso e' il miglior caffee del mondo)
-THE ThREAD DIGGER-
Passi per quello sfigato di Marin, passi per quella zoccola della Bruni, passi per una fabbrica di debito come Alitalia ma EBT NO!(Manadou sta gran zoccola)
IO NON SONO MARINARETTO
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”