Caro Diario , pensieri semiseri d'un tracciatore ..

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

Post Reply
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

Caro Diario,

scusami se ti ho trascurato ultimamente,ma a causa di un menagramo non riesco piu' ad hittare.
penso che ricorrero' al metodo Pincopallino.
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
Pincopallino
Euro-Master
Euro-Master

Post by Pincopallino »

TARAPIATAPIOCA wrote:Caro Diario,

scusami se ti ho trascurato ultimamente,ma a causa di un menagramo non riesco piu' ad hittare.
penso che ricorrero' al metodo Pincopallino.
Quale sarebbe di grazia ???? :lol: :lol:

Non pensare alle Hit...pensa alla montagna di piatti che ti aspetta!! :lol: :lol:
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

Caro diario,
oggi ho fatto un giretto veloce per la Toscana e per conquistare un dot in ogni provincia ho costretto mia moglie a giri disumani, al di fuori di ogni logica, e uscite inutili dall'autostrada per poi rientrarvi subito dopo.
E non solo, mentre passavamo vicino a San Casciano in Val di Pesa (per gli amici semplicemente scvp) è stata lei a dirmi "ma non è qui che vive uno del forum? allora fermati e fatti cambiare qualche banconota che magari fai hit!".
In questa pagina di diario vorrei quindi spezzare una lancia per tutte quelle povere donne (o poveri uomini, a seconda dei casi) che hanno scelto di dividere la loro esistenza con noi, salvo poi pentirsene quando siamo caduti preda della malattia chiamata EBTite, ma che ormai si sono rassegnate/i e fanno buon viso a cattivo gioco.
Grazie per sopportarci.
Ewri
Euro-Master
Euro-Master

Post by Ewri »

brava signora giulcenc :wink:
debemaks
Euro-Master
Euro-Master

Post by debemaks »

Caro diario, vorrei aggangiare il mio pensiero alla nota di giulcenc... la mia ragazza, dopo essere stata al meeting di Roma, è stata colpita dal virus dell'EBTite in forma passiva, oramai paga con 50€ anche l'elemosina in chiesa pur di avere delle note in cambio... l'ultima di qualche giorno fa, al lavoro, mentre la proprietaria (ndr: strnza!) è fuori a fumarsi una sigaretta, lei si lancia a registrare le note che mette in un cassetto separato quando gli avventori pagano... giornalmente mi consegna un foglietto con una decina di note F/N, T/Z, K/T, X solo se il primo numero è 0 e via così (pian piano sta imparando cos'è di valore o meno)....

Brava! BRAVA!!!!!!!
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
viola.scvp
Euro-Master
Euro-Master

Post by viola.scvp »

giulcenc wrote: E non solo, mentre passavamo vicino a San Casciano in Val di Pesa (per gli amici semplicemente scvp) è stata lei a dirmi "ma non è qui che vive uno del forum? allora fermati e fatti cambiare qualche banconota che magari fai hit!".
Caro diario,
sulle tue pagine faccio il fioretto che, se si dovesse avverare la previsione della signora giulcenc, quest'estate mi faccio da Viareggio a Lerici in bicicletta!!! 8O
sen-chuan
Euro-Master
Euro-Master

Post by sen-chuan »

Caro diario,
è la prima volta che ti scrivo. Questa giornata mi ha dato parecchie soddisfazioni: dopo aver inserito 2 banconote slovene, sono riuscito a contattare il compare di mio marito, felicemente in vacanza a Formentera. La mia dolce metà ieri sera mi dice: "Ehi, sai che Andrea è in vacanza a Formentera? Sai dov'è?""Natürlich", rispondo io "In Spagna :!: "
Seguono momenti di silenzio.........
"Allora...?" ribattò io "non è che per caso gli hai detto che ha qualche banconotina da 5 o 10 euro.....""CHE :!: :!: :?: .... Non starai pensando....? NO.NO.NO e poi NO :!: non vado a fare quelle figure! " "Beh, tesoro, il suo cell è in rubrica, lo chiamo io!" Insomma, un tiramolla tutta ieri sera e stamattina e stasera l'ho avuta vinta. Sono riuscita a contattarlo, non ha capito un ....... bel niente del perchè mi servivanno, ma MI HA DETTATO I SERIALI DI 2 BANCONOTE AVUTE DI RESTO NEL POMERIGGIO :!: :!: :lol: :lol: :lol:

Per cui, direi, di accendere un cero che il mio amato consorte che ha una pazienza.... beh, la deve avere e per Andrea e morosa che capendoci poco mi hanno fatto felice.
HASTA LA VISTA, BABY!
:lol:
[EBTCkeck - my EBT Stats aggiornamento/updating: 06.03.2024
isabetta
Euro-Master
Euro-Master

Post by isabetta »

giulcenc wrote:In questa pagina di diario vorrei quindi spezzare una lancia per tutte quelle povere donne (o poveri uomini, a seconda dei casi) che hanno scelto di dividere la loro esistenza con noi, salvo poi pentirsene quando siamo caduti preda della malattia chiamata EBTite, ma che ormai si sono rassegnate/i e fanno buon viso a cattivo gioco.
Grazie per sopportarci.
Caro diario,
quanto scritto da giulcenc mi ha fatto ricordare che il mio fin troppo paziente consorte mi chiedeva, qualche giorno fa, se esistano gruppi di supporto per i familiari vittime dei tracciatori. Secondo te scherzava?
isabetta
Euro-Master
Euro-Master

Post by isabetta »

Caro Diario,
oggi devo raccontarti che il paziente consorte, durante le nostre vacanze, è stato bravissimo: mi ha amorevolmente passato tutte le banconote ricevute (ma, ahimé, lui preferisce pagare con bancomat e carta di credito, e quindi di contante ne ha sempre poco) affinché potessi annotarle e inserirle appena tornata a casa (purtroppo senza successo). Ma mi preoccupa un po' il fatto che abbia voluto immortalare il momento. Comincio a temere che intenda raccogliere prove e poi chiedere il divorzio per sopravvenuta infermità mentale della moglie.
-flop-
Euro-Master
Euro-Master

Post by -flop- »

isabetta wrote:Caro Diario,
Ma mi preoccupa un po' il fatto che abbia voluto immortalare il momento. Comincio a temere che intenda raccogliere prove e poi chiedere il divorzio per sopravvenuta infermità mentale della moglie.
Fantastico!
Hai addirittura smesso di fare le bolle di sapone per poter marcare qualche codice...

Questa sì che è devozione alla causa. Complimenti!
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...

Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
isabetta
Euro-Master
Euro-Master

Post by isabetta »

-flop- wrote:
isabetta wrote:Caro Diario,
Ma mi preoccupa un po' il fatto che abbia voluto immortalare il momento. Comincio a temere che intenda raccogliere prove e poi chiedere il divorzio per sopravvenuta infermità mentale della moglie.
Fantastico!
Hai addirittura smesso di fare le bolle di sapone per poter marcare qualche codice...

Questa sì che è devozione alla causa. Complimenti!
Lo è, lo è, soprattutto se consideri che si trattava nientemeno che delle bolle di sapone di Hello Kitty :D
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master

Post by claudio vda »

Caro Diario, qui la vita procede, fra sprazzi di caldo, studio di fosforescenza et fluorescenza, amici che se la tirano ed insermienti irregolari.
I miei insermenti sono assai irregolari, ecco la distribuzione degli ultimi giorni
Oggi - 1
07-07 - 3
06-07 - 29
05-07 - 4
04-07 - 1
03-07 - 2
02-07 - 12
01-07 - 12
30-06 - 1
29-06 - 18
Insomma, c'e' una discreta variabilita', ma non e' di questo che voglio parlare, dopotutto si tira avanti, anche se senza hit, dunque non mi lamento.
Sembra incredibile, ma la vita non e' fatta solo di EBT... qui a Pisa fa un caldo umido assai ostinato, che la notte rende difficoltoso il dormire, pertanto durante il giorno ogni tanto si viene assaliti da attacchi di sonnolenza, che rendono difficoltosa l'attivita' di studio.
In questi giorni d'inizio Luglio sto approfondendo l'argomento Fluorescenza e Fosforescenza a fini analitici, ho un esame a breve.
E veniamo al punto dolente, quello che mi fa girare alquanto le scatole: sinadora ho descritto alti e bassi indipendenti dalla specifica volonta'... la cosa che mi fa girare un po' le scatole e' che sto partorendo meravigliosi progetti di viaggi estivi a base di treno e la compagnia sembra essere evaporata (effetti el caldo?), soprattutto un mio amico affezionato & fedele si e' messo a tirarsela in maniera assurda: "Si... ma ... forse... vedi... il fatto e' che vorrei andarmene via una settimana, ma l'idea di andarmene per una settimana mi sconvolge nell'anima, non so, mi sembra improponibile... e' una sensazione che non so descrivere. E' vero, sarei libero, pero' l'idea di andarmene da Pisa- La Spezia non mi piace, certo, mi piacerebbe partire, pero' l'idea di partire non mi va giu'..." Occorre altresi' dire che questo amico ha parenti e amici in tutta Italia ed ogni tanto gli telefoni e lui risponde "Ho fatto un salto in Abruzzo" oppure "Sono in Calabria", ecc
Insomma, vedo una preoccupante situazione di abulia ingiustificata che, come si suol dire, mi preoccupa :roll:
My statistics on EBTCHECK (Latest update 31.07.2025)
Ewri
Euro-Master
Euro-Master

Post by Ewri »

Caro Diario,

negli ultimi 7 giorni mi hai avverato 3 desideri. 1 di fare una hit con la Finlandia, 2, di essere tra i top 10 inseritori della settimana, e il terzo, di avere 2 hit in un giorno.

Adesso il mio prossimo traguardo e fare una hit con una :note-100: :note-200: o :note-500:
Incrociamo le dita.
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master

Post by claudio vda »

Caro Diario,
stanotte ho ripreso le sane abitudini di un tempo, inserendo 8 banconote macbetthiane, eccone una; naturalmente ho avuto modo di imbattermi in Moise che inseriva quantita' industriali di cinquini da Klagenfurt, anche se in tutti questi mesi non gli ho ancora mandato un PM per chiedergli lumi in merito... la pigrizia domina sovrana.
Alcune delle banconote macbetthiane di oggi sono in viaggio per Genova, chissa' ch'io non possa sperare in una dolce hit Sheakespeariana, anche se visto l'andazzo credo che con tutta probabilita' finiranno in qualche salvadanaio oscuro e tenebroso per uscirne solo per essere portate in banca il giorno in cui usciranno di circolazione.
My statistics on EBTCHECK (Latest update 31.07.2025)
MARCO
Euro-Master
Euro-Master

Post by MARCO »

claudio vda wrote:
Alcune delle banconote macbetthiane di oggi sono in viaggio per Genova
HITtare o non HITtare, questo è il problema!
In che zona di Genova sono ... destinate?
Io sono pronto! :wink:
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”