Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte tali

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

presidente wrote:Framamamo alias Berlusconi!!! tutte 500!!
trinacria wrote:ma lo volete buttare fuori x favore................
Quale dei due?????? :lol: :lol:
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

giulcenc wrote:
presidente wrote:Framamamo alias Berlusconi!!! tutte 500!!
trinacria wrote:ma lo volete buttare fuori x favore................
Quale dei due?????? :lol: :lol:
..a me alla fine...framamamo non sta tanto sul ca**o!!! :lol: :lol:
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

Presidente ha cambiato il suo nick in cornè vai a cagare!!!!!!!!!!!!!, e il Campitellese ha replicato con un altrettanto chiaro presidente e alex cagate voi.
Se corné ci legge, perché allora non perde un po' del suo tempo, anziché a inventarsi banconote inesistenti, a spiegarci i motivi del suo comportamento?
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

giulcenc wrote:Presidente ha cambiato il suo nick in cornè vai a cagare!!!!!!!!!!!!!, e il Campitellese ha replicato con un altrettanto chiaro presidente e alex cagate voi.
Se corné ci legge, perché allora non perde un po' del suo tempo, anziché a inventarsi banconote inesistenti, a spiegarci i motivi del suo comportamento?
non e' detto che legga il forum,ma le classifiche sul sito le legge eccome. gli dedico qualcosa anche io.
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master

Post by claudio vda »

TARAPIATAPIOCA wrote:
giulcenc wrote:Presidente ha cambiato il suo nick in cornè vai a cagare!!!!!!!!!!!!!, e il Campitellese ha replicato con un altrettanto chiaro presidente e alex cagate voi.
non e' detto che legga il forum,ma le classifiche sul sito le legge eccome. gli dedico qualcosa anche io.
La recessione? Pensavo ti riferissi all'economia :lol:

Anche io scendo in campo al fianco del Presidente

claudiovda against cornèisafake
My statistics on EBTCHECK (Latest update 13.08.2026 )
-flop-
Euro-Master
Euro-Master

Post by -flop- »

Dal tuo profilo: "I am a chemistry and a musician. . . . . ".

Forse volevi scrivere "I am a chemist..." :)

Non per pedanteria, ma è che l'ultimo che ha detto "la chimica sono io" non ha fatto una bella fine...
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...

Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

...peccato non ho fatto a tempo a vederlo il cornuto!!! adesso gli ho fatto un altra dedica!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

penso che uno schifo così su EBT non ci sia mai stato!!! il livello di fakeraggio impunito penso sia al massimo..ma perchè non vogliono aiuti i tre compari? non me lo spiego proprio..ed un pò velatamente l'ho scritto su susp.
Phaseolus..prova a parlargli te!!!!
Mystere
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by Mystere »

presidente wrote:penso che uno schifo così su EBT non ci sia mai stato!!! il livello di fakeraggio impunito penso sia al massimo..ma perchè non vogliono aiuti i tre compari? non me lo spiego proprio..ed un pò velatamente l'ho scritto su susp.
Phaseolus..prova a parlargli te!!!!

Io mi permetto di dire una cavolata pazzesca : perchè non si creano un paio di account e li si rifornisce di banconote fasulle a gogo' ???

Forse una forma di protesta cosi' farebbe il suo effetto .

Oppure , piu' sensatamente , creare un topic sul forum internazionale con una protesta formale di tutti gli inseritori onesti italiani .

Che ne dite ??
Now Baxeico is my nickname for EBT .
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

sarei contrario a forme di protesta del genere(account farlocchi,gia' tentati e "cazziati" in passato,ai tempi di stelvio e claudiopalo) perche' rischieremmo di perdere qualche utente sfiancato dalla battaglia,intendo perderlo dal forum o dal sito.

d'altro canto invece esprimere il nostro dissenso su questo forum potrebbe avere piu' senso ed essere piu' corretto.

ma....corne' a parte,quali sono i Veri faker che vorremmo segnalare(con le famose "prove" da esibire che ci eviterebbero una figura meschina?
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

Che ne dite di aprire un nuovo post

"DOSSIER FAKER" dove mettiamo solo le prove concrete di fakeraggio?

Per tornare al Tara in italia abbiamo cornè e framamano ma all'estero è ancora peggio che qui: titacmint, lo sloveno mitjajp, notgroschen, Rendell, Euro: our money, Duda...ecc ecc
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

presidente wrote:Che ne dite di aprire un nuovo post

"DOSSIER FAKER" dove mettiamo solo le prove concrete di fakeraggio?

Per tornare al Tara in italia abbiamo cornè e framamano ma all'estero è ancora peggio che qui: titacmint, lo sloveno mitjajp, notgroschen, Rendell, Euro: our money, Duda...ecc ecc
per framamamo dobbiamo linkare almeno una hit seriale.....ne ha? perche' se non ne ha,io conosco inseritori seriali che ne hanno(e che frequenticchiano pure il forum)
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

almeno una me la ricordo, bisognerebbe cercarla....
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

veloce il coniglio!!! ma che vadano a cagare tutti!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
http://it.eurobilltracker.eu/notes/?id=49109391
GNUGNU
Euro-Master
Euro-Master

Post by GNUGNU »

presidente wrote:veloce il coniglio!!! ma che vadano a cagare tutti!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
http://it.eurobilltracker.eu/notes/?id=49109391
peccherò di ingenuità ma forse, banalmente, non ha inserito la vera data di ricezione delle banconote per cui i giorni in realtà sono di più
"sö questa vita che vìvum de sfroos,
sö questa vita che sògnum de sfroos,
in questa nòcc che prègum de sfroos."
My statistics - 30.000 notes
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”