Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte tali

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

Ho dato a mia figlia tutte le banconote che mi porto in Francia..così me ne da uno ogni 40 km e vedi dopo quanti dot ho in Francia!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
e poi in Europa dicono che i disonesti siamo noi italiani!!!!! :evil: :evil: :evil: ..si contano nelle dita di due mani gli utenti che giocano onesti fuori dall'Italia!!!!
Tara..la prossima hit che fai mettila sotto il Vaticano..tanto ci abiti vicino!!! :lol: :lol: ..ed io la prossima me la porto in tasca al mare..da li si vede San Marino.. :lol: :lol:
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

presidente wrote:...ed io la prossima me la porto in tasca al mare..da li si vede San Marino.. :lol: :lol:
No, tu hai già dato da lì, lascia qualche hit sammarinese anche agli altri! :lol: :lol:
debemaks
Euro-Master
Euro-Master

Post by debemaks »

Raga non vi preoccupate... ho 100 euri di piccolo tagli di giulcenc e mi faccio una hit per ogni lander tedesco e una per ogni voivodeship polacco che attraverserò!!!!!!

Cmq redrabbit non è l'unico che si comporta così... lanciai tempo fa il sasso anche per Crossmaster... ma nessuno colse....

Per chi non parla il tedesco: Eskursionkasse è la cassa comune... dei parteciapenti... il che non dice che inserendo una oggi una domani quelle baconote vengono da quei posti li.....

http://it.eurobilltracker.eu/notes/?id=43664851
http://it.eurobilltracker.eu/notes/?id=43663120
http://it.eurobilltracker.eu/notes/?id=21436838

..potrei andare avanti sia con le note che con gli utenti.. ma ho da fare...
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
-j-
Euro-Newbie
Euro-Newbie

Post by -j- »

Salve. Non leggo questo forum da secoli... ma vorrei chiedervi un parere.
Credo di aver fatto delle hit molto "sospette": dodici in un colpo solo, con un tizio della stessa città, a distanza di pochi giorni. Che dite, ci crederanno?
:flag-it: * * * * :flag-it:
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

-j- wrote:Salve. Non leggo questo forum da secoli... ma vorrei chiedervi un parere.
Credo di aver fatto delle hit molto "sospette": dodici in un colpo solo, con un tizio della stessa città, a distanza di pochi giorni. Che dite, ci crederanno?
una te l'hanno tenuta buona le altre vengono moderate in automatico perchè non interessanti...ma come hai fatto? 8O 8O
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

Probabilmente ricevute in banca poco dopo che l'altro utente le aveva versate allo stesso sportello.

Complimenti, comunque! :D :D
-j-
Euro-Newbie
Euro-Newbie

Post by -j- »

presidente wrote:una te l'hanno tenuta buona le altre vengono moderate in automatico perchè non interessanti...
Ah, è vero... non lo sapevo (anche perché non mi era mai capitato). Grazie per la spiegazione.
presidente wrote:ma come hai fatto?
giulcenc wrote:Probabilmente ricevute in banca poco dopo che l'altro utente le aveva versate allo stesso sportello.
Più o meno: le ho prese al bancomat. Per quel che ne so io, magari il tipo con cui ho "hittato" potrebbe essere l'addetto al riepimento dei bancomat...
giulcenc wrote:Complimenti, comunque!
Grazie, ma il mio unico merito è quello di rubare uno stipendio: il resto avviene un po' a caso.
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

-j- wrote:Per quel che ne so io, magari il tipo con cui ho "hittato" potrebbe essere l'addetto al riempimento dei bancomat...
Dicci qual è il bancomat che proviamo anche noi! ;)
-j-, interpretando il pensiero di Brunetta, wrote:Il mio unico merito è quello di rubare uno stipendio.
Allora siamo colleghi! :lol: :lol: :lol:
-j-
Euro-Newbie
Euro-Newbie

Post by -j- »

giulcenc wrote:Dicci qual è il bancomat che proviamo anche noi! ;)
Temo che sarebbe un po' fuori mano: saranno una novantina di chilometri da Lerici...
giulcenc wrote:Brunetta
Non lavoro per lo Stato (né per qualcosa di "pubblico"). È una "normale" azienda.
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

fate voi: quante possibilita' esistono che IO in cina ,a pechino possa inserie un centinaio (ma anche molte meno)di banconote e fare DUE hits con lo stesso utente olandese?

meno di zero.

http://it.eurobilltracker.eu/notes/?id=34259081
http://it.eurobilltracker.eu/notes/?id=46654525

ah,dimenticavo. in 5 giorni.

BUFFONI!!
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

Se anche tu sei olandese, ti porti quelle banconote da casa tua e le inserisci dalla Cina, allora qualche possibilità ce l'hai.

Una curiosità anche per me: sono io che ricordo male, oppure fino a qualche tempo fa nelle FAQ c'era scritto che era consigliabile inserire le banconote dal luogo in cui le ricevevi fisicamente, e non da un qualsiasi altro luogo diverso in cui forse la avresti potuta spendere? No, perché non riesco più a trovarlo e ho il dubbio di essermelo inventato io...
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

Questo agosto,vi prometto una hit dalla citta' del vaticano.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

E intanto io mi sono ritrovato questa nel portafogli: http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=49894980

Solo dopo averla inserita ho capito che era quella che debemaks mi aveva dato ieri e che non dovevo inserirla :oops: :oops:
L'avevo mescolata erroneamente con le mie in tasca e ero convinto di averla spesa ieri sera in gelateria.
Ho chiesto anche sul forum internazionale e via mail se è possibile, anziché moderarla, cancellarla, ma secondo voi quante possibilità ci sono che me la cancellino davvero? :?
debemaks
Euro-Master
Euro-Master

Post by debemaks »

giulcenc wrote:E intanto io mi sono ritrovato questa nel portafogli: http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=49894980

Solo dopo averla inserita ho capito che era quella che debemaks mi aveva dato ieri e che non dovevo inserirla :oops: :oops:
L'avevo mescolata erroneamente con le mie in tasca e ero convinto di averla spesa ieri sera in gelateria.
Ho chiesto anche sul forum internazionale e via mail se è possibile, anziché moderarla, cancellarla, ma secondo voi quante possibilità ci sono che me la cancellino davvero? :?
Ahi ahi ahi signora longari.... mi è caduta sull'uccello!! Poco male... ho esultato per ben 3 secondi... tempo di cliccare e capire che era quella data ieri.... speriamo sia di buon auspicio!!!!
Io per farmi modificare/cancellare una nota ci sono volute 3 mail.... x' poi Novik me l'ha fatto pe mi sono preso anche una pennellata x' il :note-5: in questione proveniente dalla PA era rimasto nella cassetta senza simboli e l'ho reinserito dopo circa 7gg.... anyhow....

Un abbraccio a tutti, banconote pronte per essere sparse per il mondo!!! Speriamo bene!!!!

Buone ferie!!!
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

c'e' del marcio in Cina.
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”