e poi in Europa dicono che i disonesti siamo noi italiani!!!!!
Tara..la prossima hit che fai mettila sotto il Vaticano..tanto ci abiti vicino!!!
Moderator: ravestorm

una te l'hanno tenuta buona le altre vengono moderate in automatico perchè non interessanti...ma come hai fatto?-j- wrote:Salve. Non leggo questo forum da secoli... ma vorrei chiedervi un parere.
Credo di aver fatto delle hit molto "sospette": dodici in un colpo solo, con un tizio della stessa città, a distanza di pochi giorni. Che dite, ci crederanno?
Ah, è vero... non lo sapevo (anche perché non mi era mai capitato). Grazie per la spiegazione.presidente wrote:una te l'hanno tenuta buona le altre vengono moderate in automatico perchè non interessanti...
presidente wrote:ma come hai fatto?
Più o meno: le ho prese al bancomat. Per quel che ne so io, magari il tipo con cui ho "hittato" potrebbe essere l'addetto al riepimento dei bancomat...giulcenc wrote:Probabilmente ricevute in banca poco dopo che l'altro utente le aveva versate allo stesso sportello.
Grazie, ma il mio unico merito è quello di rubare uno stipendio: il resto avviene un po' a caso.giulcenc wrote:Complimenti, comunque!

Dicci qual è il bancomat che proviamo anche noi!-j- wrote:Per quel che ne so io, magari il tipo con cui ho "hittato" potrebbe essere l'addetto al riempimento dei bancomat...
Allora siamo colleghi!-j-, interpretando il pensiero di Brunetta, wrote:Il mio unico merito è quello di rubare uno stipendio.

Ahi ahi ahi signora longari.... mi è caduta sull'uccello!! Poco male... ho esultato per ben 3 secondi... tempo di cliccare e capire che era quella data ieri.... speriamo sia di buon auspicio!!!!giulcenc wrote:E intanto io mi sono ritrovato questa nel portafogli: http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=49894980
Solo dopo averla inserita ho capito che era quella che debemaks mi aveva dato ieri e che non dovevo inserirla![]()
![]()
L'avevo mescolata erroneamente con le mie in tasca e ero convinto di averla spesa ieri sera in gelateria.
Ho chiesto anche sul forum internazionale e via mail se è possibile, anziché moderarla, cancellarla, ma secondo voi quante possibilità ci sono che me la cancellino davvero?