Traduco dal trinacriese per chi non è abituato:RedRiver wrote:Si dice "Monterotondino"..... Comunque sì, la nota va tracciata indicando nel modo più specifico possibile (città, quartiere o municipio, strada, numero civico, tipo di esercizio commerciale o altro) il posto dove l'hai trovata. Sarebbe la base di un buon tracciamento, mi pare di aver capito, leggendo negli appositi topic nel sito....trinacria wrote:In effetti si,un lungaglione di mia conoscenza ihihihiih,scusa ma rido se penso al personaggio meglio lui di altri che fanno piangere![]()
![]()
![]()
Ma quando hai tracciato eri a roma o nel tuo paese,insomma di dove sei ?? okkio le note si tracciano dove li becchi non fare pasticci se no il monterondino o come si dice se la prende a male ihihiihiih.Se hai dubbi chiedi senza pietà possibilmente negli appositi topic.
In effetti le banconote che ho tracciato in questi due giorni (ma ancora nessuna hit) sono state tutte rinvenute a Roma, in varii punti della città.... Quando girerò per l'Italia e per il Mondo potrò inserire anche da altri luoghi....
Grazie del benvenuto e della disponibilità....
Intende dire se Monterotondo e Gallicano nel Lazio sono ben frequentati da 2 dei più grandi utenti italiani, se fai un giretto tra le varie statistiche scoprirai che esistono zone con +o- alta densità di banconote tracciate!!! Cmq benvenuto in questa gabbia di matti e non ti arrendere se non farai subito hit, c'è chi ha aspettato pochissime banconote e chi oltre 4000, è un gioco di pazienza, onestà e costanza e vedrai che le hits arriveranno!!!
Benvenuto!!!