Eh sì, quelli di camozzi sono certamente modelli differenti da quelli che siamo abituati ad utilizzare normalmente, dove lo scomparto del pagamento e quello del resto sono vicini. Personalmente e tecnicamente la trovo una soluzione controsenso, ma evidentemente ha una sua utilità, per esempio quella di utilizzare anche i tagli inseriti dai clienti per erogare i resti onde evitare che le scorte finiscano presto, e quindi evitare di dover far intervenire la guardia giurata che apre la macchina e inserisce bundle di tagli mancanti.
A me è capitato, per sottolineare la differenza, di esaurire una macchinetta, tanto che è dovuta intervenire la cassiera e darmi il resto (

con

e

) che la macchina non poteva erogarmi.
Dove sono le macchinette che hai utilizzato? Quelle che conosco io sono fondamentalmente tre modelli, le più innovative -purtroppo- erogano

e non

. però tutte hanno lo scoparto per il resto "sotto lo scanner".
A Cagliari-Pirri ci sono quelle vecchie che erogano tagli da

, ma ultimamente le hanno tarate per non accettare

se la spesa non supera una certa cifra (non saprò mai quale è questa cifra

visto che non tendo a superarla), e poi ci sono quelle nuove che erogano

(usate una volta e basta, io
voglio 
).
A Cagliari-Santa Gilla ci sono le vecchie come sopra, ma non ancora tarate, e poi dei modelli intermedi, che fondamentalmente funzionano come quelle vecchie.
A Sassari-Predda Niedda ci sono dei modelli simili ai vecchi di Pirri e Santa Gilla, ma sono terribilmente lenti e anche il software è molto diverso.
Mi manca di visitare Olbia

!