Mi faccio un po' di auto-pubblicità dopo aver passato la serata a smanettare col codice html per ottenere delle statistiche più realistiche...
Ho aggiornato le mie statistiche al 31 luglio, quota 24.000 banconote (

), inserendo nelle pagine del Nig i dati relativi alle ultime novità, e in particolare alle Draghi.
Il grosso del lavoro è nella pagina del trivia, dove ho aggiornato a mano la tabella delle combinazioni, completato il Trichet bingo e creato il Draghi bingo!

Ribadisco che tutte queste modifiche sono state fatte a mano, non c'è modo di impostare il Nig perché elabori la statistica automaticamente: ho solo aggiunto le righe alle tabelle. E non è stato nemmeno così facile...
La cosa più curiosa che ho corretto è però nella prima pagina di "general information", dove ti segnala le % di banconote Trichet e Duisemberg sul totale. Nel mio caso erano rispettivamente 89,9% e 10,1%.
Peccato che il Nig non sia aggiornato, per cui riconosce un mucchio di combinazioni Trichet come se fossero Duisemberg, incluse alcune ormai molto frequenti come le

E/E o le

J/S, oltre a segnalare le Draghi come Trichet.
Estrapolando i dati corretti ho ricavato che in realtà le percentuali sono abbastanza differenti: 93,03% Trichet, 6,77% Duisemberg e 0,2% Draghi. In pratica più del 3% delle mie banconote era attribuita alla firma sbagliata, questo anche per dire che effettivamente il Nig sta diventando, ahinoi, uno strumento sempre meno affidabile...