Nig....th e dintorni!

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

Volete che continui ad aggiornarvi sulle release del Nig?

Poll ended at Sat May 27, 2006 12:32 am

Si! fai pure, ci fà piacere!
16
100%
No! per piacere non ne possiamo più!
0
No votes

Total votes: 16

Al s'é pers
Euro-Master
Euro-Master

Re: Nig....th e dintorni!

Post by Al s'é pers »

ruspa wrote: EDIT
Hai ragione manca il file con estensione .css ; non lo genera più !!!!! devo reinstallare il NIG ???
Il file css non viene generato dal NIG, è già presente in partenza nella cartella.
Non è che hai cancellato tutto quello che avevi caricato sul sito per sovrascrivere le pagine nuove e così hai cancellato anche il css senza senza ripristinarlo?
In ogni caso, dovresti trovare il file css nella cartella NIG sul tuo pc, basta inviarlo sul sito e tutto dovrebbe essere sistemato!
Mé a'm sån pers, te t'i pers, ló al s'é pers
Me am sum pers, te't t'é pers, lü al s'é pers

EBT profile | EBTST stats >> Situation @ 31-05-13 : +32.000 notes = 56 hits <<
ruspa
Euro-Master
Euro-Master

Post by ruspa »

Grazie a giulcenc ed al s'è pers era proprio il css che avevo cancellato per sovrascrivere le pagine, la cosa strana che non mi compariva più insieme a tutti gli altri file quando li ho estratti dal Zip, ma rimane separato nella cartella principale.
Ora è a posto, belle le mie Draghi ???? :P :P
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

ruspa wrote:Grazie a giulcenc ed al s'è pers era proprio il css che avevo cancellato per sovrascrivere le pagine, la cosa strana che non mi compariva più insieme a tutti gli altri file quando li ho estratti dal Zip, ma rimane separato nella cartella principale.
Ora è a posto, belle le mie Draghi ???? :P :P
che buffo vedere le statistiche di un utente nuovo!!!
p.s. hai il rekord di numero di serie delle :note-50: M/V (V502) vai a segnalarlo sul post (anche se porti via il primo posto a me!! :D :D )
ruspa
Euro-Master
Euro-Master

Post by ruspa »

presidente wrote: che buffo vedere le statistiche di un utente nuovo!!!
p.s. hai il rekord di numero di serie delle :note-50: M/V (V502) vai a segnalarlo sul post (anche se porti via il primo posto a me!! :D :D )
Spero che oltre essere buffo sia anche di interesse per chi ama le statistiche. :roll:
Grazie per la tua segnalazione del :note-50: , ma non posso farlo perchè non me la sento di pugnalare alle spalle, tra la quarta e quinta costola, un amico 8) :mrgreen:
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

ruspa wrote:
presidente wrote: che buffo vedere le statistiche di un utente nuovo!!!
Spero che oltre essere buffo sia anche di interesse per chi ama le statistiche. :roll:
Grazie per la tua segnalazione del :note-50: , ma non posso farlo perchè non me la sento di pugnalare alle spalle, tra la quarta e quinta costola, un amico 8) :mrgreen:
acc...accusato il colpo... :oops: :oops:
trinacria
Euro-Master
Euro-Master

Post by trinacria »

Ma non ti preoccupare Ruspa il Presidente è un ex lanciatore di coltelli del circo Togni ihihihiihii
Comunque vedere il tuo hugetable mi fà ricordare il mio quando ero un pisellino su ebt ma appena conosciuto di persona gli squali di ebt Italia tutto cambiò :mrgreen:
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI......
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
Al s'é pers
Euro-Master
Euro-Master

Post by Al s'é pers »

Mi faccio un po' di auto-pubblicità dopo aver passato la serata a smanettare col codice html per ottenere delle statistiche più realistiche... :roll:
Ho aggiornato le mie statistiche al 31 luglio, quota 24.000 banconote ( 8) ), inserendo nelle pagine del Nig i dati relativi alle ultime novità, e in particolare alle Draghi.
Il grosso del lavoro è nella pagina del trivia, dove ho aggiornato a mano la tabella delle combinazioni, completato il Trichet bingo e creato il Draghi bingo! :mrgreen: Ribadisco che tutte queste modifiche sono state fatte a mano, non c'è modo di impostare il Nig perché elabori la statistica automaticamente: ho solo aggiunto le righe alle tabelle. E non è stato nemmeno così facile... :?

La cosa più curiosa che ho corretto è però nella prima pagina di "general information", dove ti segnala le % di banconote Trichet e Duisemberg sul totale. Nel mio caso erano rispettivamente 89,9% e 10,1%.
Peccato che il Nig non sia aggiornato, per cui riconosce un mucchio di combinazioni Trichet come se fossero Duisemberg, incluse alcune ormai molto frequenti come le :note-5: E/E o le :note-10: J/S, oltre a segnalare le Draghi come Trichet.
Estrapolando i dati corretti ho ricavato che in realtà le percentuali sono abbastanza differenti: 93,03% Trichet, 6,77% Duisemberg e 0,2% Draghi. In pratica più del 3% delle mie banconote era attribuita alla firma sbagliata, questo anche per dire che effettivamente il Nig sta diventando, ahinoi, uno strumento sempre meno affidabile...
Mé a'm sån pers, te t'i pers, ló al s'é pers
Me am sum pers, te't t'é pers, lü al s'é pers

EBT profile | EBTST stats >> Situation @ 31-05-13 : +32.000 notes = 56 hits <<
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

trinacria wrote:Ma non ti preoccupare Ruspa il Presidente è un ex lanciatore di coltelli del circo Togni ihihihiihii
Comunque vedere il tuo hugetable mi fà ricordare il mio quando ero un pisellino su ebt ma appena conosciuto di persona gli squali di ebt Italia tutto cambiò :mrgreen:
si,ma dillo chi faceva da bersaglio al Presidente al Circo Togni!
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
trinacria
Euro-Master
Euro-Master

Post by trinacria »

Mi verrebbe da dire......Medioevo....ihihihiih ops ma ti ricordi di questo grande tracciatore..ha lasciato parecchi eredi da quello che noto :mrgreen:
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI......
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

TARAPIATAPIOCA wrote:
trinacria wrote:Ma non ti preoccupare Ruspa il Presidente è un ex lanciatore di coltelli del circo Togni ihihihiihii
si,ma dillo chi faceva da bersaglio al Presidente al Circo Togni!
Ivan...il terribile!!!! :lol: :lol:
sen-chuan
Euro-Master
Euro-Master

Post by sen-chuan »

Al s'é pers wrote:Mi faccio un po' di auto-pubblicità dopo aver passato la serata a smanettare col codice html per ottenere delle statistiche più realistiche... :roll:
Ho aggiornato le mie statistiche al 31 luglio, quota 24.000 banconote ( 8) ), inserendo nelle pagine del Nig i dati relativi alle ultime novità, e in particolare alle Draghi.
Il grosso del lavoro è nella pagina del trivia, dove ho aggiornato a mano la tabella delle combinazioni, completato il Trichet bingo e creato il Draghi bingo! :mrgreen: Ribadisco che tutte queste modifiche sono state fatte a mano, non c'è modo di impostare il Nig perché elabori la statistica automaticamente: ho solo aggiunto le righe alle tabelle. E non è stato nemmeno così facile... :?
Esatto. Mi sono rotta anch'io di aggiornarlo manualmente, tanto i dati risultano falsati e sinceramente non ho il tempo materiale di ricalcolare e sistemare tutto :( !
[EBTCkeck - my EBT Stats aggiornamento/updating: 18.09.2026
anto989
Euro-Master
Euro-Master

Post by anto989 »

nei comuni con nomi di santi non mi compare san mango piemonte,è normale?
NEXT STEP: arrivare al primo posto nella classifica dei tracciatori calabresi :twisted: (12 AGOSTO 2009,CHE SODDISFAZIONE :twisted: )
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

anto989 wrote:nei comuni con nomi di santi non mi compare san mango piemonte,è normale?
dovrebbe comparire in quello con nome dei cantanti... :lol: :lol:
a parte gli scherzi non esiste un san Mango ma è una storpiatura di San Magno http://www.sanmangonline.it/Storia.htm
mico
Euro-Master
Euro-Master

Post by mico »

anto989 wrote:nei comuni con nomi di santi non mi compare san mango piemonte,è normale?
sembra di si

per chiarimenti leggi questo mio post viewtopic.php?f=12&t=6643&p=758938&hili ... go#p758938" onclick="window.open(this.href);return false;
e quello di giulcenc alla fine della pagina precedente
MorgenSchatten
Euro-Master
Euro-Master

Post by MorgenSchatten »

giulcenc wrote:San Mango Piemonte non l'ho inserito perché secondo http://www.santiebeati.it" onclick="window.open(this.href);return false; nell'elenco di tutti i santi, beati, venerabili e martiri del cattolicesimo non esiste alcun Mango. Mancando il santo, non si può dire che questo comune abbia il nome di un santo (se qualcuno conosce un santo con quel nome me lo dica che lo aggiungo volentieri).
Scusate l'intromissione. Credo di aver capito che non sia esistito un santo/beato/venerabile di nome Mango, che non appare al link messo a disposizione e che per questo non viene elencato nel NIG. OK. Però, su questo sito non c'è traccia di San Sperate -che è esistito- e nel mio NIG San Sperate appare tra i comuni con nome di santi. Come va questa "anomalia" che alla fine è corretta?

PS: leggo che il patrono di San Mango è san Tommaso d'Aquino, è possibile che "Mango" (o meglio "Mangu") sia la variante dialettale di "Tommaso"?! Giusto una curiosità, ai fini del NIG penso cambi poco.

PS2: leggo ora che ho letto la pagina di San Mango d'Aquino (CZ), altra cosa. San Mango Piemonte (SA) ha come patrono tale San Magno martire, vescovo di Trani, martirizzato durante le persecuzioni di Decio nel 251 d.C. , festa 19 agosto (ah! ieri!). Sagra del fusillo al tegamino un mese prima dei festeggiamenti.
Auguri in lieve ritardo a tutti i Magno!
my stats here (NIG 1.84)! last update: 16th October 2011.

and you still won't hearing me

lie to me: give me anything-anything to keep me breathing
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”