EBT su Yahoo! Answers

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

MorgenSchatten
Euro-Master
Euro-Master

Re: EBT su Yahoo! Answers

Post by MorgenSchatten »

claudio vda wrote:Ma la vera notizia secondo me è la recente invasione nederlandese della Bassa Sassonia 8O

http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 647AA1XFYW" onclick="window.open(this.href);return false;

:lol:
Notizie sconvolgenti :? non sapevo nemmeno Hamburg fosse in Niedersachsen! (qualcuno potrebbe ammazzarti di botte per un'affermazione del genere)
Probabilmente quello su Y!A ho confuso i "bordelli" con i "coffee shop".
my stats here (NIG 1.84)! last update: 16th October 2011.

and you still won't hearing me

lie to me: give me anything-anything to keep me breathing
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master

Post by claudio vda »

MorgenSchatten wrote: Notizie sconvolgenti :? non sapevo nemmeno Hamburg fosse in Niedersachsen!
Mai detto niente di simile.
Però io immaginavo le barbare armate nederlandesi invadere la Bassa Sassonia facendo strame di ciò che trovavano ed infine giungendo dinnanzi alle mura di Amburgo. Dopo un lungo assedio la libera città anseatica era costretta a capitolare alla crudele furia dell'invasore.
MorgenSchatten wrote: Probabilmente quello su Y!A ho confuso i "bordelli" con i "coffee shop".
Ci si fanno le canne nei bordelli?
My statistics on EBTCHECK (Latest update 06.07.2026 )
MorgenSchatten
Euro-Master
Euro-Master

Post by MorgenSchatten »

claudio vda wrote:
MorgenSchatten wrote: Probabilmente quello su Y!A ho confuso i "bordelli" con i "coffee shop".
Ci si fanno le canne nei bordelli?
No, dicevo che ad Amsterdam ci sono i bordelli e i coffee shop, mentre ad Hamburg ci sono solo i bordelli: la presenza dei bordelli non implica l'esistenza dei coffee shop.

claudio vda
Euro-Master
Euro-Master

Post by claudio vda »

MorgenSchatten wrote: No, dicevo che ad Amsterdam ci sono i bordelli e i coffee shop, mentre ad Hamburg ci sono solo i bordelli: la presenza dei bordelli non implica l'esistenza dei coffee shop.
Questo è vero (è guerra di logica sottile :lol: ), ma il domandante mi sembra interessato alla cannabis, visto che il titolo della domanda è "Coffee shop Amburgo CANNE CANNE CANNE!!!?".
MorgenSchatten
Euro-Master
Euro-Master

Post by MorgenSchatten »

Secondo me voleva scrivere davvero Amsterdam. Poi, mentre pensava alle canne la sua mente è entrata in suggestione ed è stato assalito dalla fame chimica: dopo aver scritto "Am" ha pensato "faaaaaaaaameeee! cibo zozzo!" e il resto è venuto da se.
Da classificare come fenomeno a metà strada tra un "lapsus" e un "cane di Pavlov".

claudio vda
Euro-Master
Euro-Master

Post by claudio vda »

MorgenSchatten wrote:Secondo me voleva scrivere davvero Amsterdam. Poi, mentre pensava alle canne la sua mente è entrata in suggestione ed è stato assalito dalla fame chimica: dopo aver scritto "Am" ha pensato "faaaaaaaaameeee! cibo zozzo!" e il resto è venuto da se.
Da classificare come fenomeno a metà strada tra un "lapsus" e un "cane di Pavlov".
Cavolo, non ci avevo pensato! GENIALE INTERPRETAZIONE! :mrgreen:
MorgenSchatten
Euro-Master
Euro-Master

Post by MorgenSchatten »

Se volete fare proselitismo o se volete fakerare, ecco a voi una domanda interessante.
http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 121AAyHhBY" onclick="window.open(this.href);return false;

ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

MorgenSchatten wrote:Se volete fare proselitismo o se volete fakerare, ecco a voi una domanda interessante.
http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 121AAyHhBY" onclick="window.open(this.href);return false;
l'ho segnalata come seriale pubblico :wink:
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master

Post by claudio vda »

Ti ho alzato un pollice e quando verrà il momento di votare ti voterò, ma tanto Yahoo Answers è frequentato solo da cretini.

Domanda.
Quanti elettroni ci sono in 1 kg di ferro,e qual'è la loro massa totale?

Miglior risposta scelta dal richiedente.
1 Kg di Fe corrisponde a circa 18 moli di Fe.
1 mole contiene 6 x 10 ^23 atomi
ogni atomo di Fe contiene 26 elettroni.
Il conto è presto fatto
18 x 6 x10 ^23 x 26 =2,8 x 10^26
Per quanto riguarda la massa, è sufficente moltiplicare per la massa di un elettrone, cioè 9 x 10^ -31 g e si ottiene 2,5 x 10^-4 g

Ebbene: la risposta in oggetto pare che violi le linee qguida di YA ed è stata eliminata, con conseguenti dure penalità nei confronti del porco spammatore che l'ha inviata (ossia io). Se riuscite a trovare in che modo tale risposta sia uno spam, vi regalo 18 moli di elettroni :evil:
-flop-
Euro-Master
Euro-Master

Post by -flop- »

claudio vda wrote:

Ebbene: la risposta in oggetto pare che violi le linee qguida di YA ed è stata eliminata
Tiro a caso perchè non frequento il luogo: è possibile che le linee guida prescrivano che non si possano risolvere problemi scolastici ad altri utenti?
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...

Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
MorgenSchatten
Euro-Master
Euro-Master

Post by MorgenSchatten »

ravestorm
[modalità polemica /ON]
ho postato questo link non per segnalare il seriale pubblico -dato che non ritengo PS strumento utile, visto il modo ridicolo con cui si è deciso di gestirlo- ma per vedere se tra di noi c'è qualcuno che riesce ad indurre quell'utente ad iscriversi ad EBT!
[modalità polemica /OFF]
claudio vda wrote:Ti ho alzato un pollice e quando verrà il momento di votare ti voterò, ma tanto Yahoo Answers è frequentato solo da cretini.
Vero! Probabilmente vincerà la risposta "ma ke vor dì può darse boh"

Dai dai dai, provate a scrivere qualcosa di più curioso sulle 50 R001/X00 per adescare questo user!!!

claudio vda
Euro-Master
Euro-Master

Post by claudio vda »

-flop- wrote: Tiro a caso perchè non frequento il luogo: è possibile che le linee guida prescrivano che non si possano risolvere problemi scolastici ad altri utenti?
In tal caso la sessione "Matematica e Scienze" è da chiudere visto che le sue domande possono essere ripartite così

5-10% castronerie stratosferiche tipo "ki mi dice la formula kimika del gatto morto? Urgente 10 PUNTI AL MIGLIORE!!!" oppure "Ma è vero che l'universo finisce il 21/12/2012?"
5-10% domande serie di persone che hanno anche provato a documentarsi su libri e on-line ma che non sono riuscite a trovare nulla di soddisfacente
80-90% compiti di scuola e, cosa ancora più preoccupante, compitini universitari

Alle volte fare una passeggiatina su YA può far tornare il buonumore per le cose che ci sono :lol:
ART
Euro-Master
Euro-Master

Post by ART »

claudio vda wrote: Ebbene: la risposta in oggetto pare che violi le linee qguida di YA ed è stata eliminata, con conseguenti dure penalità nei confronti del porco spammatore che l'ha inviata (ossia io). Se riuscite a trovare in che modo tale risposta sia uno spam, vi regalo 18 moli di elettroni :evil:
Ho contattato quelli di YA chiedendo informazioni sul caso e mi hanno risposto così: "NESSUNO FERMERA' LA NOSTRA LOTTA CONTRO IL MALE, I PORCI SCHIFOSI SPAMMATORI: SARANNO TRATTATI COME SI MERITANO I SUINI! HAR HAR HAR HAR HAR!"
MorgenSchatten wrote:ravestorm
Dai dai dai, provate a scrivere qualcosa di più curioso sulle 50 R001/X00 per adescare questo user!!!
Ho aggiunto anche una nota "polemica" per ravvivare l'attenzione.
European soul, European pride.
MorgenSchatten
Euro-Master
Euro-Master

Post by MorgenSchatten »

claudio vda wrote:Ti ho alzato un pollice e quando verrà il momento di votare ti voterò, ma tanto Yahoo Answers è frequentato solo da cretini.
"io l'avevo detto!"
cretinata numero 1: l'utente che pone la domanda se ne frega, e ignora le risposte
cretinata numero 2: la risposta più votata ( :mrgreen: prima che mi votassi io da solo :mrgreen: ) è l'eusastiva "se lo dici tu..."
benvenuti su Yahoo! Answers !

Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”