Caro Diario , pensieri semiseri d'un tracciatore ..

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

isabetta
Euro-Master
Euro-Master

Re: Caro Diario-pensieri semiseri d'un tracciatore

Post by isabetta »

Caro Diario,

per la seconda volta in vita mia (ma la prima da quando conosco EBT) mi transita dalle mani una banconota da 500 €.
Peccato che, per la seconda volta, debba spenderla in un lampo. :cry:
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

lampo come questa?
Image
..pantaloni di Armani? :lol: :lol: :lol:
isabetta
Euro-Master
Euro-Master

Post by isabetta »

presidente wrote:lampo come questa?
Image
..pantaloni di Armani? :lol: :lol: :lol:
Magari servissero per shopping di alta moda... lavori in corso, piuttosto :(
ART
Euro-Master
Euro-Master

Post by ART »

Cario Diario,

per una volta concedimi una considerazione molto seria, schietta e indipendente da EBT, direi proprio uno sfogo.

Ma perchè cera gente non evita di ROMPERE I COGLIONI PER DELLE STRONZATE e non si fa i CAZZI SUOI????
European soul, European pride.
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

Caro diario,

ieri sera sono stato a Milano per la cena di Natale della mia azienda (all'Armani Privè, scusa se è poco :wink: ).
Prima d'andarmene ho fatto un giro in Piazza Duomo e vedendo le due edicole (stranamente aperte all'una di notte) uscendo dall Galleria Vittorio Emanuele II ho pensato a duomodimilano.
Non ho avuto il coraggio di chiedere se conoscevano ebt, certo è che con le note ricevuto di resto non ho hittato.

PS: stamattina sono al lavoro dopo la notte brava... sono cotto....
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

ravestorm wrote:ho fatto un giro in Piazza Duomo e vedendo le due edicole (stranamente aperte all'una di notte) uscendo dall Galleria Vittorio Emanuele II ho pensato a duomodimilano.
Non ho avuto il coraggio di chiedere se conoscevano ebt, certo è che con le note ricevuto di resto non ho hittato.
La stessa cosa da parte mia alcune settimane fa... ricordando i tipi che erano dentro le due edicole, mi sembravano entrambi abbastanza... come dire... estrosi da poter essere appassionati di EBT, ma non lo chiesi a nessuno di loro due e non feci hit neppure io :|
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master

Post by claudio vda »

Duomodimilano non inserisce dal 2007, anche se fossero stati loro la hit era assai difficile :roll: pero', se qualcuno ripassa da quelle parti, si puo' provare a chiedere... magari sono loro e ritornano ad inserire :P
My statistics on EBTCHECK (Latest update 12.02.2026)
isabetta
Euro-Master
Euro-Master

Post by isabetta »

Caro Diario,

curiosando tra gli utenti cagliaritani, mi sono imbattuta in un nick che ero abbastanza sicura appartenesse a un mio amico. Poiché si trattava di un utente inattivo, ieri sera ho provato a chiedergli se fosse proprio lui. E così era. Il mio amico dice che si era dimenticato del sito e che è curioso di sapere che fine fanno le sue banconote. E oggi c'è un utente cagliaritano attivo in più :)
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

isabetta wrote:Caro Diario,

curiosando tra gli utenti cagliaritani, mi sono imbattuta in un nick che ero abbastanza sicura appartenesse a un mio amico. Poiché si trattava di un utente inattivo, ieri sera ho provato a chiedergli se fosse proprio lui. E così era. Il mio amico dice che si era dimenticato del sito e che è curioso di sapere che fine fanno le sue banconote. E oggi c'è un utente cagliaritano attivo in più :)
Brava!!! bel colpo!!!
Ewri
Euro-Master
Euro-Master

Post by Ewri »

isabetta wrote:Caro Diario,

complimenti Isabetta.

Tanti auguri per mille hit.
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

Caro diario, ti volevo chiedere una cosa, perchè Dicembre è sempre un mese di merda per le mie hit?
Pincopallino
Euro-Master
Euro-Master

Post by Pincopallino »

presidente wrote:Caro diario, ti volevo chiedere una cosa, perchè Dicembre è sempre un mese di merda per le mie hit?
Forse Babbo Natale , non essendo ancora inscritto a E.B.T. (raro caso essendo Finlandese) interpreta male la parola hit e ritenendo che volevi dire shit, essendo buono, non vuole offenderti :lol: :lol:
isabetta
Euro-Master
Euro-Master

Post by isabetta »

Caro Diario,

ma secondo te, perché i filtri per la navigazione su internet simpaticamente imposti dalla mia azienda non mi fanno accedere a EBT, dove di fatto perderei pochi secondi di lavoro per inserire una banconota, e mi permettono invece l'accesso al forum (non solo a questo, in effetti), dove volendo posso cazzeggiare per un giorno intero? :?:
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master

Post by claudio vda »

Caro Diario,

in questo momento sono afflitto da un raffreddore terribile: sto consumando metri di carta igienica per soffiarmi il naso in continuazione, ma penso che tutto cio' non avrebbe molta importanza se facessi una hit.
Ieri ho avuto modo di tracciare quelle 29 banconote slovacche, tutte da :note-10: e da :note-20: , che nei prossimi giorni Damas spendera' a giro per Pisa... potrebbero anche diventare hit, chi lo sa...
Mi rendo conto che una hit fatta in questo modo sarebbe analoga a quelle dei finlandesi che portano biglietti italiani chez eux, realizzando poi hit megagalattiche, e che pertanto darebbe meno soddisfazione di sapere che un proprio biglietto ha fatto migliaia di chilometri tutto solo, con le proprie gambine, ma non importa, non sono schizzinoso e le hit mi vanno bene tutte (tranne una terza con leonimassi :wink: ).
Ora che ci penso il rischio che una di quelle banconote capiti in mano a leonimassi non e' poi cosi' trascurabile, in quanto Damas e' un ospite del dipartimento di Informatica dell'universita' di Pisa, luogo dove il padre di leonimassi lavora :? fortunatamente leonimassi ha smesso di inserire, cosi' sono piu' tranquillo :lol:
Santo Iddio Denaro Contante, aiutami te! Possa la sorte non gettare in mano al mio carissimo amico quelle banconote slovacche, altrimenti il team di supporto modererebbe senza pensarci due volte tutte le mie hit con lui, nonostante esse siano assolutamente genuine.
Oppresso da sì gravi pensieri, andro' a soffiarmi il naso.
My statistics on EBTCHECK (Latest update 12.02.2026)
debemaks
Euro-Master
Euro-Master

Post by debemaks »

commento alla nota del mio amico claudio: penso che se inizieranno a moderare le hit tra te e leonimassi alla coppia di amici del presidente finlandesi dovrebbero tagliare le mani.... 8O
Invece piazza quelle banconote su un treno per SP o dalle a qualcuno che la cecina la chiama farinata e dice "belìn" ogni 3x2! :lol:
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”