Caro Diario , pensieri semiseri d'un tracciatore ..

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

Kart
Euro-Master
Euro-Master

Re: Caro Diario , pensieri semiseri d'un tracciatore ..

Post by Kart »

Caro diario,
stanotte ho sognato di avere tra le mani una :note-10: con una nuova firma sù e mi chiedevo se la banconota fosse falsa o fosse cambiato il presidente della banca centrale europea :roll:
MARCO
Euro-Master
Euro-Master

Post by MARCO »

Caro Diario,
dopo tantissimo tempo vado ad inserire 9 :note-50: consecutivi, nuovi e da Bancomat :!:
... e per la prima volta ho usato la "funzionalità" dei codici pre-impostati :wink:
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master

Post by claudio vda »

Caro diario, posso permettermi due minuti di politicamente scorretto?

Uah uah uah, Westerwelle fuori dal Bundestag, che godimento! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E quegli altri azzecca-garbugli di Alternative für Deutschland pure! :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen:

Fine del policamente scorretto.
My statistics on EBTCHECK (Latest update 31.07.2025)
trinacria
Euro-Master
Euro-Master

Post by trinacria »

Meno male :!:
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI......
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
ART
Euro-Master
Euro-Master

Post by ART »

claudio vda wrote: E quegli altri azzecca-garbugli di Alternative für Deutschland pure! :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen:
Sia lodato Iddio Denaro.
European soul, European pride.
mico
Euro-Master
Euro-Master

Post by mico »

claudio vda wrote:Caro diario, posso permettermi due minuti di politicamente scorretto?

Uah uah uah, Westerwelle fuori dal Bundestag, che godimento! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E quegli altri azzecca-garbugli di Alternative für Deutschland pure! :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen:

Fine del policamente scorretto.
infinite grazie per il breve e chiaro resoconto delle elezioni di domenica scorsa, Claudio

vista la tua padronanza della lingua, lunedì mi aspetto un tuo commento anche sui risultati delle elezioni di domenica prossima http://www.nationalratswahl.at/2013.html" onclick="window.open(this.href);return false;

e visto che non voterò, mi limito a fare il tifo per il Grüne :wink:
trinacria
Euro-Master
Euro-Master

Post by trinacria »

Comunque fà specie che un perfetto sconosciuto come Lucke e per giunta in Germania abbia preso tutti quei voti.Chissà un partito serio antieuro quanti voti prenderebbe in Italia Spagna o Grecia.
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI......
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
MARCO
Euro-Master
Euro-Master

Post by MARCO »

Caro Diario,
alla fine dell'incontro di Catechismo mi sono offerto ... volontario per raccogliere le quote per i biglietti del treno per andare al SER.MI.G. di Torino, domenica prossima: al momento 11 quote da 25 € :!: E attendiamo ancora qualche "indeciso" :wink:
-flop-
Euro-Master
Euro-Master

Post by -flop- »

MARCO wrote:Caro Diario,
alla fine dell'incontro di Catechismo mi sono offerto ... volontario per raccogliere le quote per i biglietti del treno per andare al SER.MI.G. di Torino, domenica prossima: al momento 11 quote da 25 € :!: E attendiamo ancora qualche "indeciso" :wink:

E' uno sporco lavoro... ma qualcuno deve pur farlo... :lol:
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...

Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
isabetta
Euro-Master
Euro-Master

Post by isabetta »

-flop- wrote:
MARCO wrote:Caro Diario,

E' uno sporco lavoro... ma qualcuno deve pur farlo... :lol:
Caro Diario,
anch'io in questi giorni ho raccolto soldi dai miei colleghi, per un regalo. È una seccatura della quale noi trackers ci prendiamo carico volentieri :D
(soprattutto quando qualcuno deve darti :note-5: e ti chiede "hai cambio?")
mico
Euro-Master
Euro-Master

Post by mico »

mico wrote:infinite grazie per il breve e chiaro resoconto delle elezioni di domenica scorsa [in Germania], Claudio

vista la tua padronanza della lingua, lunedì mi aspetto un tuo commento anche sui risultati delle elezioni di domenica prossima http://www.nationalratswahl.at/2013.html" onclick="window.open(this.href);return false;
anche in :flag-at: Austria alla fine vince la Grande Coalizione SPÖ + ÖVP, sebbene ridimensionata
http://diblas-udine.blogautore.repubbli ... /elezioni/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.lastampa.it/2013/09/29/ester ... agina.html" onclick="window.open(this.href);return false;

per chi vuole un grafico a colori, ne ho trovato uno a torta http://www.nationalratswahl.at/2013.html" onclick="window.open(this.href);return false;
e uno lineare http://www.nationalratswahl.at/ergebnisse.html" onclick="window.open(this.href);return false; ma entrambi sono in tedesco
ART
Euro-Master
Euro-Master

Post by ART »

... e anche se non è l'unico a parlare di simili bestialità il partito appositamente fondato per l'uscita dall'Euro/UE ha preso lo 0,01%.
Caro diario,
Dio Denaro sempre stramaledica i luridi blasfemi e li butti all'inferno, dove si meritano di stare.
European soul, European pride.
debemaks
Euro-Master
Euro-Master

Post by debemaks »

Caro diario... volevo lamentarmi perchè anche il mese di Settembre, dopo quello di Agosto è andato buco di hits, c'è un perchè? Mi stai facendo penare perchè ho poco tempo per scrivere sul foro? Ma io vi penso....
...spero che tutto sto penar mi porti una bella bella bellissima hit quanto prima.

Per la cronaca, questo weekend andrò in Slovenia :flag-si: , a Ljubljana. Mi va benissimo se mi fai fare una bella hit la....

Dai... ok?

:mrgreen:
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
mico
Euro-Master
Euro-Master

Post by mico »

debemaks wrote: Per la cronaca, questo weekend andrò in Slovenia :flag-si: , a Ljubljana. Mi va benissimo se mi fai fare una bella hit la....
vagamondo :roll:
Dominic38
Euro-Master
Euro-Master

Post by Dominic38 »

Caro Diario,
perché le cassiere sono così stronze? Le obbligano a fare così? O sono proprio stronze dentro?
Vado alla cassa poco fa per pagare 3 cosette con un :note-50: .
Noto che la cassiera ha mischiato la mia roba con quella del signore dopo di me. Le faccio notare che non siamo insieme. E già sentivo puzza di bruciato.
Vabbè. Pago: € 6,29. "ASPITA!!! Non ho comprato quasi niente".
Non mi da lo scontrino. Lo chiedo e mi metto da parte perché intanto la puzza di bruciato s'era fatta assai forte.
Passati due volte i kiwi. Beeene... :evil: Mi faccio per sicurezza la somma a mente e confermo che avevo pagato i kiwi due volte.
Vado là e glielo dico. "Ah. Vai al box a farti fare un buono." Un buono? Per € 1,73. Vabbè. Andiamo al box. Scopro che la cassiera è conosciuta. Non è la prima volta che accade questo. La chiamano e gli danno il permesso di darmi il mio € 1,73.
Mi ridà € 1,71 dicendomi: "i 2 cent non ce li ho". Considerando che prima però su 6,29 non mi aveva dato il cent di resto questo cent che mi ha dato ora su € 1,71 da dove è uscito?
Quindi. 1 cent sui € 6,29 più altri 2 cent sul € 1,73 in totale si è fregata 3 cent.
La cassiera è Razzi-sta, cioè segue il Razzi-pensiero. Fatti li cazzi tua e ti fai il vitalizio di spiccioli.
Kart se proprio quel kiletto di rame non sai dove metterlo vieni qua che facciamo il tiro alla cassiera.
Dserrano Statistics updated every day

NIGMM Statistics at 19/04/2014

NIG Statistics at 11/12/2013

Forza Lupi
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”