stanotte ho sognato di avere tra le mani una

Moderator: ravestorm
Sia lodato Iddio Denaro.claudio vda wrote: E quegli altri azzecca-garbugli di Alternative für Deutschland pure!![]()
![]()
![]()
![]()
infinite grazie per il breve e chiaro resoconto delle elezioni di domenica scorsa, Claudioclaudio vda wrote:Caro diario, posso permettermi due minuti di politicamente scorretto?
Uah uah uah, Westerwelle fuori dal Bundestag, che godimento!![]()
![]()
![]()
E quegli altri azzecca-garbugli di Alternative für Deutschland pure!![]()
![]()
![]()
![]()
Fine del policamente scorretto.
MARCO wrote:Caro Diario,
alla fine dell'incontro di Catechismo mi sono offerto ... volontario per raccogliere le quote per i biglietti del treno per andare al SER.MI.G. di Torino, domenica prossima: al momento 11 quote da 25 €E attendiamo ancora qualche "indeciso"
Caro Diario,-flop- wrote:MARCO wrote:Caro Diario,
alla fine dell'incontro di Catechismo mi sono offerto ... volontario per raccogliere le quote per i biglietti del treno per andare al SER.MI.G. di Torino, domenica prossima: al momento 11 quote da 25 €E attendiamo ancora qualche "indeciso"
E' uno sporco lavoro... ma qualcuno deve pur farlo...
anche inmico wrote:infinite grazie per il breve e chiaro resoconto delle elezioni di domenica scorsa [in Germania], Claudio
vista la tua padronanza della lingua, lunedì mi aspetto un tuo commento anche sui risultati delle elezioni di domenica prossima http://www.nationalratswahl.at/2013.html" onclick="window.open(this.href);return false;
vagamondodebemaks wrote: Per la cronaca, questo weekend andrò in Slovenia, a Ljubljana. Mi va benissimo se mi fai fare una bella hit la....